Re: NAVAR...ultimo arrivo
complimenti roberto, tienici aggiornati :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
eccomi qui finalmente e' tra le mie braccia "NAVARD DI VALDICHIANA" figlio di ramses di valdichiana x follie di valdichiana(figlia di kapo)........il mio maschione(ciolla grossa) ha appena 3 mesi e' tricolore rarissimo bianco arancio fegato....speriamo diventi un cane degno di nota e ke mi i miei non mi buttino fuori casa
Ciao Rob, complimenti per il cucciolo. Quando presi la mia tricolore c'era una sorella come il tuo.
Ero veramente indeciso, tutte e due erano bellissime, speriamo di aver fatto la scelta giusta.
Se il padre è Ramses stai già un bel pezzo avanti.
Fallo crescere tra le beccacce e poi lo facciamo sposare con la mia dianellina (che voglio svezzare sulle tue bekke:zitto:).
Auguri e in bocca al lupo.
Fischia ma è stupendo un vero spettacolo, ti auguro che esca un cane fenomenale. Tienici informati.
In quanto ai tuoi mi sa che stiamo correndo lo stesso pericolo, bisogna essere mooooolto diplomatici.:fumo
Ciao
Mi ricollego a quanto già detto, anche questo è un cane stupendo
complimenti Roberto, è un bellessimo animale, ora però, come dicevi te devi riuscire a farlo digerire ai tuoi
Complimentoni!!!
Un'altro bel setter nella tua squadriglia.. e non ti preoccupare che i cani trovano sempre spazio nel cuore di tutti anche quando di spazio magari ce n'è poco..
Auguroni e tienici aggiornati!!
Auguri Roberto bellissimo come gli altri, come diceva Ceru per i genitori un colpo al cerchio ed uno alla botte:clapclap::clapclap:
Scusa, ma quanti cani hai ?