Ragazzi, non sò chi di voi segue questa saga, e con l'occasione volevo sapere come la pensate in merito a questo genere di film
Esce oggi nelle sale cinematografiche d'italia il sesto film della saga di Harry Potter "il principe mezzosangue"
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, non sò chi di voi segue questa saga, e con l'occasione volevo sapere come la pensate in merito a questo genere di film
Esce oggi nelle sale cinematografiche d'italia il sesto film della saga di Harry Potter "il principe mezzosangue"
Mai visto!!!!!!!!!!
mai visto neanche io!
Io ho iniziato a guardarlo da quando è uscito il primo, e ammetto di averli prima o dopo visti tutti, ovviamente a tempo perso, non è che ne sia una fans accanita, però guardarlo mi piace e aspetterò che esca il prossimo perchè al cinema non ho davvero il tempo di andare..
Diciamo che non è il mio genere preferito, ma per svagarmi lo guardo, più che altro per curiosità dato che ho cominciato a guardarlo quando ero piccola..
e tu Big? Come mai segui questo film?
Per i tuoi figli?
Allora leggendo inizialmente il tuo messaggio pensavo che ti riferissi alla cartuccia spagnola Saga, poi continuando a leggere ho capito a cosa ti riferivi, e ammetto che anche io non ne ho visto neanche uno, anzi per la verità incominciavo a vederli e poi non so se a causa della stanchezza, se della pubblicità o qualche altra scusa, non ho mai visto più di un quarto dei singoli episodi
Harry Potter ... se penso ai soldi che ha fatto quella scrittrice che lo ha inventato e tutti gli altri che lavorano sui film, mi viene da piangere, pensando alla tremenda boiata di film che è.
Poi i gusti sono gusti
Big a quanto pare sto film l'hai visto solo tu!!!!!!!!!:fumo:fumo
io dico che i bimbi con ste boiate si rincretiniscono
io nn sono un appassionato, ma la mia compagna si, me li ha fatti vedere tutti, e già mi ha detto ceh andremo a vedere anche questo......
speriamo bene