Re: R.M. allodola-tordo N°11
azz non sapevo che utilizzassero la bior,cmq le ho sparate sia nel 20 che nel 12,a dir il vero sono rimasto piu soddisfatto di quelle cal 20,cmq anke a me pare ke la polvere sia l'a1,ciao
ah cmq le cartucce B.A: sono di B*ll**gia,lo stesso caricatore che fa le sterminio per la R.M.
una cartuccia che dovrebbe andare bene con il caldo se non erro, quanto costa al pacco ?
non saprei,le mie me le comprò mio padre quattro-cinque anni fa,venivano vendute come cartucce economiche ora non so quanto costano,ma non penso più di 6 euro calcola ke sono 31 gr
6:euro:!!!!!!!!!non sono un po care?
ragazzi, ogni tanto diamoci una rinfrescatina con il regolamento del forum, in modo speciale il punto 24
Big,non me ne volere, non voglio creare alcuna polemica ma il nome che ho scritto non è un negozio,nè tantomeno un armeria è solo il nome di un caricatore noto in tutta italia?!non capisco il mio errore.
e' una imitazione delle vecchie cartucce della baschieri "allodola",caricato in bossolo verde da 67 della sofim,ne ho ancora un pacco da 25 mai sparate...acquistate ne lontano '93 da una vecchia armeria di Chieti.(chiusa ormai dal '94)
buone le vecchie baschieri caricate con g3000....