Allegati: 2
Zaino per la caccia in montagna
Ciao bellezze......kiedo consiglio per uno zaino per l caccia in montagna.......mi rivolgo ai cacciatori di montagna e non (bekke coturnici e la tipica lpina in generale) voi cosa usate e con ke modello vi trovate meglio????????? Sapete consigliarmi modelli o marke o postarmi qualke link grazie.........a me piace questo modello come lo trovate??
Re: Zaino per la caccia in montagna
mi è stato regalato uno zaino per la montagna da un selecontrollore dela lombardia.......loro uasno parecchio gli zaini da carp-fishing....di varie dimensioni in base a quello che devono fare.
io quando vado su me lo porto e nn mi ci trovo male, ma nn sono un esperto e nn avendo mai provao altri modelli nn saprei dirne le differenze.
potresti mettere una foto del tuo zaino
Per quanto riguarda la caccia di montagna, uso solitamente uno zaino "Fill" prodotto qui da noi in Alto Adige, di dimensioni generose. L'importante è che abbia la sacca per il sangue per non rovinare lo zaino.
Altra tasca importante è la tasca lunga per poterci mettere il lungo.
CIAO REX FRAZIE PER IL CONTRIBUTO...CMQ OVVIAMENTE A ME NON SERVE PER GLI UNGULATI........MI HANNO SUGGERITO U SITO OTTIMO...DOVE FORSE PREDERO' LO ZAINO IL SITO E' W*W.marsup io.it se andate nella sezione travel sono indeciso tra il marmot e il forest/30 ke mi consigliate
Io ti consiglio il più leggero, visto che il peso è un elemento fondamentale, almeno per me che sono un peso leggero
io difficilmente uso zaini ma da amici che nn ne uscirebbero senza sò che i migliori sono quelli in dotazione alle guardie forestali....ovviamente devi avere qualche amico della forestale che te lo compri perchè bsenza tesserino non puoi
caro woodcock non ho scrito io tutta quella pappardella lo ha fatto in automatico
roberto messina: si credo di poter mettere una foto, ma devo trovare lo zaino, e sattargli una foto.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
CIAO REX FRAZIE PER IL CONTRIBUTO...CMQ OVVIAMENTE A ME NON SERVE PER GLI UNGULATI........MI HANNO SUGGERITO U SITO OTTIMO...DOVE FORSE PREDERO' LO ZAINO IL SITO E' W*W.marsup io.it se andate nella sezione travel sono indeciso tra il marmot e il forest/30 ke mi consigliate
Dimenticavo: ovviamente, l'azienda citata, produce anche zaini non specifici per ungulati. Non so però se abbia un sito perchè si tratta di un piccolo artigiano