Re: Tommasi Spirit 7 42gr
Questa è per la gioia di Stefano che dovrebbe assolutamente provarla, purtroppo non ne ricordo il prezzo
Ti ringrazio per il pensiero ma io cartucce così spinte non le uso perchè da noi non vanno, poi sinceramente io tiro a corto salvo casi rari.
Comunque visto che conosci bene questa armeria di nettuno ti pregherei di segnalarmi delle cartucce per tordi e bekk da loro caricate, quindi artigianali, indicando anche se possibile il prezzo, e con cio mi ricollego all'altra discussione.
ciao Dmirchi, ma dove le trovi tutte sté cartucce, non è che per caso di lavoro fai il prova cartucce ??
Purtroppo Stefano non conosco di persona l'armeria, conosco alcune cartucce che venivano spesso sparate da alcuni amici, e se posso permettermi di insistere se ti capita di trovarle prendile, perché ne vale la pena, come terza cartuccia ai fagiani fa il suo ottimo dovere
Ok, comunque se ti ricordi il nome dell'armeria di nettuno, mandamelo se puoi per messaggio privato. grazie
bella pesantuccia!!!!come vanno Dmirchi?Con quale clima le hai sparate?Peccato che nelle mie zone non si trovano!!!!
però ho un kg di tecna da sfruttare e 25 kg di pallini pb 7 chissà.........:D:D:D:D:D:D:D
Vuoi fare mica concorrenza a Fiocchi,RC,Nobel!!!!!!:D:D:D
Guarda Cisco, ho degli amici che la sparavano anche ai conigli a 40 metri non e avevano eguali