Visualizzazione Stampabile
-
Cartucce artigianali
Ho già espresso altrove la mia preferenza x munizioni artigianali, OSSIA NON DI MARCA COMMERCIALE, caricate da quegli armieri che ne sanno una più del diavolo .. sarà perchè non ne capisco niente di caricamenti, ma ho sempre avuto la passione di scoprire questa o quella cartuccia artigianale che si possa rivelare ottima anche in rapporto al prezzo.
In questa discussione vorrei che chi ne conosce qualche esemplare, di qualsiasi tipo, la porti alla attenzione di tutti, così che chi vuole ne potrà fare adeguata scorta. Grazie e saluti :bene
-
Re: Cartucce artigianali
per i tordi le nestor,mini nestor e super tordo caricate a marsc*ano...penso le conoscano tutti...tanto da essere divenute semicommerciali!poi io consiglio anche le capriolo caricate a spoleto...ottime per le allodole,ma delle quali non saprei dirvi molto se non che le mie preferite sono quelle rosse nel bossolo di cartone!
-
Grazie arr.
Puoi indicare anche i prezzi ?
-
Fr*nchillucci e Casc*ano di Roma,(di Casc*ano porta ancora il nome e i caricamenti della vecchia armeria ma ora l'armeria si chiama M*netti,rilevata mi pare da un suo dipendente)e G*udici di Cupramarittime (An).
il resto lo Ha detto Arri...GENTIL* di Marsc*ano...
-
Dalle mie parti le armerie non caricano cartucce,quindi non posso essere utile
-
io adoro le fr*nchillucci, poi alcune caricate dal grande Segur*ni con mb e piombo nero ,cmq se si trovano produttori artigianali onesti si risparmiano bei soldini e le cartucce vanno bene lo stesso...
-
onesti nn so....le Fr*nchillucci valgono ma costano parecchio,i prezzi sono quasi paragonabili alle migliori cartucce delle migliori case...
-
però si parla di cartucce che hanno una resa formidabile e tu lo sai meglio di me.....
-
fr*nchillucci carica ottime cartucce, ma costano più di quelle commerciali .. forse è da approfondire questo armiere di marsc*ano .. poi c'è anche l'armeria M*CIO di castiglion del lago .. ne sapete qualcosa ?
-
M*CIO nn la conosco,ma di GENTIL* e GIUDIC* tutti parlano ottimamente.GIUDIC* poi ha gia' caricato cartucce con MG2...(ci vado spesso e me lo ha detto la sett scorsa...)