Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
salve a tutti sono un appassionato di caccia pesca e tiro a volo l'unica cosa brutta e che dove vivo non ci sono cacciatori della mia eta e devo cacciare in solitaria o con i vecchietti purtroppo non ho un gruppo come tutti vabbe vi lascio ciao a tutti e buona fortuna per la vostra passione ribadisco non sono un appassionato ma ne sono completamente malato per me la caccia e tutta la mia vita ciao :K
-
Re: mi presento
ciao e ben arrivato nel forum, spero ti troverai bene
-
Benvenuto e buona permanenza
-
Ciao..Benvenuto..Davide da Ferrara....PS...ricordati che i vecchietti a volte sono un Patrimonio...
-
-
benvenuto tra noi!qua di malati per la caccia siamo tanti quindi sono certo ti troverai bene!se vuoi andare a caccia con i giovani portati una volta a caccia qualche tuo amico che non lo vedi troppo riluttante....(meglio se di pomeriggio per non doverlo tirare giù dal letto)l'anno dopo avrai il primo compagno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo1518
salve a tutti sono un appassionato di caccia pesca e tiro a volo l'unica cosa brutta e che dove vivo non ci sono cacciatori della mia eta e devo cacciare in solitaria o con i vecchietti purtroppo non ho un gruppo come tutti vabbe vi lascio ciao a tutti e buona fortuna per la vostra passione ribadisco non sono un appassionato ma ne sono completamente malato per me la caccia e tutta la mia vita ciao :K
ciao e benvenuto nel forum, ricorda solo un cosa , l'esperienza che ti può tramandare un "vecchietto" è unica e preziosa, approfittane per imparare i segreti della caccia, per il gruppo vedrai che con il tempo si crea e forse anche il ito può essere d'aiuto :bene
-
grazie a tutti voi e comunque so che i vecchietti sono un patrimonio quello che so lo devo tutto a loro pero vorrei poter avere un gruppo di cacciatori con piu o meno la mia eta cosi come mio padre e il resto dei cacciatori
-
io pure a caccia in genere vado con gente più grande...per fortuna!perchè quando siamo tutti pischelli noto sempre che qualcuno si prende libertà strane,tipo poco rispetto dell'ambiente,troppo vino in corpo o peggio ancora distrazione nell'uso dell'arma!mentre le stesse persone quando ci stanno adulti si comportano correttamente,diciamo che ci vuole sempre qualcuno che ti mette in soggezione e ragioni sù quello che fai!
-
Benvenuto Teo, è sempre un piacere vedere ragazzi giovani essere così appassionati, però se mi permetti una parola, io concordo con quanto detto da Arrilico, nel senso vai con i "vecchietti" perché oltre ai tanti stratagemmi per la caccia, ti insegneranno molto anche in fatto di sicurezza, poi sono convinto anch'io che il gruppo pian pianino si forma, senza aver fretta che questo avvenga, così avrai modo di studiare bene (e di conseguenza scegliere) le persone che poi saranno i tuoi compagni di caccia.
ciao