Visualizzazione Stampabile
-
Caccia al Lupo
Avete sentito che in Francia hanno consentito la caccia in deroga al Lupo?
Che ne pensate, io posso solo dire che qualche lupo c'è anche sulle montagne della Ciociaria e della provincia sud di Roma dove alcuni miei zii pastori hanno dovuto fare i conti con alcuni lupi che hanno ucciso diverse pecore e capre (i rimborsi però come al solito sono molto lunghi da avere), anche dei vitelli molto giovani, poi ho sentito che nel sud pontino un branco di lupi sta creando diversi problemi agli allevatori della zona.
-
Re: Caccia al Lupo
che ti aspettavi Daniele, siamo in Italia.
per quanto riguarda i lupi, quelli li ho avvistati personalmente sulle montagne sopra Leonessa, erano una coppia e stavano marcando il territorio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
che ti aspettavi Daniele, siamo in Italia.
per quanto riguarda i lupi, quelli li ho avvistati personalmente sulle montagne sopra Leonessa, erano una coppia e stavano marcando il territorio
big mi specifichi un pò meglio dove?verso terminillo o verso labbro?
-
Dalle mie parti non dico che sono in buon numero,però ci sono,tanto che alcuni allevatori di bestiame questo inverno hanno denunciato parecchi casi di attacchi al loro bestiame.
-
arrilico, praticamente i lupi li ho avvistati sulla montagna alle spalle di Leonessa praticamente da Leonessa in direzione Labro ed era fine aprile
-
io gli unici lupi che ho visto sono quelli in una rirva naturalistica e solo xche sono capitato al momento del pasto.......
quindi non sono un grandeesperto in materia.
-
io muoio dalla voglia di vederli ma fin'ora...l'unico che ho visto stava su un lettino della sala settoria dopo che era stato ritrovato morto lungo una strada e la forestale aveva richiesto l'autopsia!
-
questi francesi non finiscono mai di stupirmi