cerco una giusta valutazione
Sto cercando da vari giorni la giusta valutazione di un fucile bereta 303 calibro 20 che sto per comprare da un amico, non viogio rimetterci pagandolo troppo e nemmeo far rimettere il mio amico pagandolo troppo poco. qualcuno di Voi può aitarmi..............
Re: cerco una giusta valutazione
ciao e benvenuto
dipende dallo stato del fucile!più o meno 300 euro è il giusto prezzo!
non saprei dirti il giusto valore, li dipende un po dallo stato come dicevano gli altri amici, dai un'occhiata all'anno di costruzione (c'è una discussione che riporta le sigle sulla carcassa del fucile con il relativo anno di prova al BNP) e da quanto ha sparato, magari non ha sparato moltissimo e quindi puoi anche dargli qualcosina in più specialmente se conosci bene chi lo utilizzava prima.
Hai provato a portarlo in armeria per farlo valutare e scambiarlo con un altro e da li ti fai l'idea
Benvenuto in questo forum e buona permanenza.Penso che Daniele ed Arrilico ti abbiano gia detto come valutare più o meno un fucile
l' A303 cal. 20 vale un pò di più del 12. Dovrei vederlo per dare un giudizio ,se in condizioni di nuovo non te lo devi far sfuggire ,sono difficili da reperire e sono il top. può valere fino a 500 euro ma ripeto dovrei visionarlo .
Vale tra le 300 e le 500, ma non di più perchè sicuramente ha un'età.
Citazione:
Originariamente Scritto da
oliviero
l' A303 cal. 20 vale un pò di più del 12. Dovrei vederlo per dare un giudizio ,se in condizioni di nuovo non te lo devi far sfuggire ,sono difficili da reperire e sono il top. può valere fino a 500 euro ma ripeto dovrei visionarlo .
oliviero ha ragione se riesci a fargli una foto potremmo aiutarti di più :bene
Io stesso sto cercando un urika cal 20 usato, ma da non spendere più di €. 500
io dopo aver visto comprare a miei amici lostesso fuxile, posso dire che indipendentemente dalle condizioni, il prezzo si aggira intorno ai 400 €
questo è almeno il merato qui tra viterbo e roma
poi nn so.