ecco la bozza del calendario venatorio della Regione Campania
Visualizzazione Stampabile
ecco la bozza del calendario venatorio della Regione Campania
La caccia alla quaglia in alcune zone è consentita in pre-apertura in altre no!!!!
big è una bozza da non prendere in considerazione!!!!!!!!!! facci caso è ritoccata a penna e nn specifica molte cose tipo la reciprocità ke ci tocca fare a noi campani....prendi ad esempio il mio caso io abito a Napoli e le altre regioni nn ci permettono di esercitare l'esercizio venatorio....anzi specifiko solo in poki numeri.....x loro io dovrei andare a caccia a Piazza Plebiscito a tirare ai piccioni xke nella provincia di Napoli sfortunatamente nn ci sono zone x cacciare ma solo distese di cemento!!!!!!!!!!!!!!
(skusate lo sfogo)
anche dalle parti di Avellino o Benevento è così Pullicino?
no no li' fortunatamente x loro nn hanno problemi di sovrannumero x kuanto riguarda gli atc provinciali xce gli avellinesi rimangono nella loto provincia e benentani pure siamo solo noi napoletani ad avere kuesto problema.....molti di noi anzi kuasi tutti fanno richiesta x usufruire del territorio casertano visto ke a noi è piu vicino e molto piu' accessibile ma ogni anno e la stessa canzone
Anche per quest'anno sicuramente sarà lo stesso, vediamo un po' se per l'apertura del prossimo anno riescono ad approvare le modifiche proposte al governo per quanto riguarda la vecchia 157, se così fosse risolvereste parecchi problemi