Allegati: 4
Baschieri & Pellagri Big Game Palla Foster
Queste sono invece le prime cartucce a palla che comprai sono caricate con palla Foster ma non ho mai avuto la fortuna di adoperarle, quest'anno però tra prove su finti bersagli e prove su bersagli veri (speriamo) le proverò
Questa qualcuno l'ha mia provata va bene per i tiri corti o anche per i lunghi?
Re: Baschieri & Pellagri Big Game Palla Foster
Azz queste mi mancano!!!!non le ho mai viste ed adoperate,ora la baschieri fa 2 cartucce a palla Mb big game(nera è identica a queste) con palla gualandi,e la big game grigia con palla cervo,entrambe economiche ed ottime
10 euro la mb big game 11 la big game palla cervo ambedue in pacco da 10.
E quelle con palla Gualandi? Cosa le pagate?
dipende da quale caricamento si sceglie ad esempio come ho detto mb big game palla gualandi 10 euro,ax diamant palla gualandi 12 euro,il prezzo cmq è su 1-1,20 a pezzo,io ora proverò a farle da me ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISCO
dipende da quale caricamento si sceglie ad esempio come ho detto mb big game palla gualandi 10 euro,ax diamant palla gualandi 12 euro,il prezzo cmq è su 1-1,20 a pezzo,io ora proverò a farle da me ..
Caspiterina, capisco che dalle mie parti di cinghiali ce ne sono pochini e di queste munizioni ne vendon poche ma ad arrivare ad 1.8 euro a munizione mi sembra eccessivo.
Beati voi. Perchè ho preso la carabina in 30.06 altrimenti me le sarei caricate come volevo alla metà della metà del prezzo.
Scusami Ceru ci parli della tua carabina 30.06 creando un'apposita discussione