Re: Leggete questo........
Non so voi ma io sono senza parole.Dove sono i verdi?
i verdi non dicono niente, perche se vanno lì a protestare penso che gli facciano fare la fine delle oche
boooo senza parole, però mi sembra un po' strano
Siamo alle solite. E' come quà in Italia dove continuano a fare parchi su parchi e vietare la caccia. Poi quando c'è da fare "qualche" piano di contenimento, non chiamano residenti o chi se lo meriterebbe, ma vanno sempre politici, raccomandati, amici, amici degli amici tanto che sono diventate delle vere e proprie riserve private mantenute con soldi pubblici.
E quando son dentro con il fucile non si guarda più un tubo ad es per gli ungulati se maschi, femmine, piccoli, vecchi, periodi consentiti................................senza parlare dell'altra selvaggina che non potrebbero toccare che invece ...................................
Comunque non ci sono parole per sto c...o di olandesi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
boooo senza parole, però mi sembra un po' strano
Sembra strano anche a me,però è vero
Insomma, ogni giorno se ne sente una nuova.... e questa è proprio incredibile...
Mi sembra un modo alquanto truce per cercare di risolvere un problema che invece non viene cmq risolto...
Purtroppo alla tua domanda dove sono i verdi.. mi vien da rispondere.. mi sa che in gran parte è colpa loro, che vietano la caccia, perchè loro sono contro a prescindere e poi non si accorgono dei grandi danni che fanno facendo così..
Io penso come si è detto, che se riaprissero la caccia a questi uccelli, ovviamente solo nei luoghi in cui la situazione va contenuta, sarebbe un abella cosa e si avrebbero sicuramente migliori risultati di quelli che stanno ottenendo (nulli) con questi a dir poco barbari modi...
Ma del resto fin quando i verdi e gli animalisti continueranno a pensarla così e ad agire così nei confronti della caccia, le situazioni non miglioreranno..
io riguardo a quanto detto non mi esprimo altrimenti ci vuole la censura!riguardo ai verdi dico solo che fuori dall'Italia i verdi sono persone civili e competenti non estranei alla natura che hanno come unico scopo quello di dare la caccia al cacciatore pur non avendo mai passato una giornata a stretto contatto con la fauna come avviene in Italia
Ho letto attentamente e non obbiettando ai vostri interventi,mi e' venuto subito alla mente un altro pensiero e una conferma....se c'e' ambiente,(habitat),c'e' fauna....!!..Probabilmente gli Olandesi a questo tengono molto,si e' vero sembra una contraddizione curare l'ambiente e distruggere la fauna in modi barbari,senza percorrere la strada del prelievo venatorio.Pensate che nelle zone vallive private nella mia provincia i cacciatori curano l'ambiente in modo maniacale e il risultato si vede eccome..(carnieri consolidati negli anni),mentre in parecchie oasi vallive protette regna il vuoto.......meditiamo..gente ..meditiamo...!!..ciao Davide...
Hai ragione Davide c'è da riflettere