Visualizzazione Stampabile
-
per sfotterci un pò!
dato che ogni post stà diventando una chat e un pò di utenti sono stati ripresi,io compreso,e siccome tra pescacciatori un pò di sfottò sono fisiologici ho pensato che aprire una discussione apposita qui al bar sia cosa corretta!perchè si è vero che esistono i mp ma essendo privati non possono partecipare tutti!ora abbiamo anche il luogo dove dare sfogo alle nostre discussioni extra
-
Re: per sfotterci un pò!
resta il fatto ke sei un'ambientalista infamone ahuahuahuauhahuhuauh ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
resta il fatto ke sei un'ambientalista infamone ahuahuahuauhahuhuauh ;)
io aggiungerei invidioso incallito!:fumo
-
io credo ceh anche una discussione apposita non risolva il problema.
lo spirito del forum in generlae, ma ancor di + di questo, è quello di creare discussioni costruttive che aiutino tutti ad imparare dalle esperienze altrui.
per cui ritengo che anche aprire una discussione apposita non risolva il problema iniziale del trsformare una un forum in una chat....anzi, forse così è anche peggio, xche si va direttamente contro il regolamento.
cmq poi aspettiamo anche le opionioni degli amministratori.
-
allora non sò!a me una cosa che mi piaceva è che piano piano stavamo formando un gruppo di amici anche se divisi chi piu' chi meno dalla distanza e tra amici anche qualche sfottò non è che ci stia male!se poi gli amministratori decidessero che anche questo non và bene...che ti devo dire proveremo ad affrontare il tutto con un pò piu'di serietà!io ho pensato che aprire una pagina apposita facesse si che le discussioni rimanessero di piu' in tema
-
le opinioni di tutti sono importanti e vanno ascoltate anche se non condivisi. ritengo pertanto che le proposte in partenza devono essere frutto di un'accurata imeditazione che tenga presente sempre alcune regole come l'educazione, il buon senso,l'interesse che tutti o la maggior parte dei frequentatori del forum posson avere.
-
sono d'accordissimo con arrilico....cioe' un forum e' un punto di riunione...per scambiarcibattute idee opinioni ecc ecc......cioe' se non possiamo fare neanke questo tanto vale non stare piu' qua a scrivere le due paroline sull'argomento e via....e poi privataente uno si stanca per la lentezza del discorso....
-
Vedo che Roberto ed Arrilico hanno già cominciato,bene,bene.
-
Citazione:
roberto messina
sono d'accordissimo con arrilico....cioe' un forum e' un punto di riunione...per scambiarcibattute idee opinioni ecc ecc......cioe' se non possiamo fare neanke questo tanto vale non stare piu' qua a scrivere le due paroline sull'argomento e via....e poi privataente uno si stanca per la lentezza del discorso....
Mi trovo d'accordo. Il forum è e dovrebbe essere un luogo di ritrovo dove ci si scambiano opinioni, idee e "anche" battute. Del resto la rubrica si chiama "angolo del bar". Dove meglio se non al bar ci si becca un poco?
Credo che la troppa serietà e...consentitemi ipocrisia, alla lunga, stanchi i visitatori e alla fine ci si stufa anche noi.
-
Citazione:
rex61
mi trovo d'accordo. Il forum è e dovrebbe essere un luogo di ritrovo dove ci si scambiano opinioni, idee e "anche" battute. Del resto la rubrica si chiama "angolo del bar". Dove meglio se non al bar ci si becca un poco?
Credo che la troppa serietà e...consentitemi ipocrisia, alla lunga, stanchi i visitatori e alla fine ci si stufa anche noi.
parole sante caro mio