Cartucce calibro 12 per cinghiali
Devo acquistare delle cartucce a palla per i cinghiali, ma non so cosa prendere, ho visto che ci sono diverse palle e diversi pesi, che cosa mi consigliate o cosa mi sconsigliate?
Re: Cartucce calibro 12 per cinghiali
Consiglio vivamente Brenneke 31,5 gr, sauvestre costano ma valgono e federal idem con patate.ciaoo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Devo acquistare delle cartucce a palla per i cinghiali, ma non so cosa prendere, ho visto che ci sono diverse palle e diversi pesi, che cosa mi consigliate o cosa mi sconsigliate?
Allora ti sei iscritto nella squadra per la caccia al cinghiale?
Anche io mi sono iscritto,vedremo che ne uscira!!!!!!!
Ah, per le cartucce io me le faccio comprare dal capo squadra.:D:D:D
Citazione:
CISCO
Consiglio vivamente Brenneke 31,5 gr, sauvestre costano ma valgono e federal idem con patate.ciaoo
ma non è che per caso ti avanzano un paio di queste cartucce per fargli due foto?
come prezzi come sono in euro?
Di cartucce a palla magnum che si dice, hanno dei rendimenti migliori rispetto alle tradizionali?
Citazione:
a.verta
Allora ti sei iscritto nella squadra per la caccia al cinghiale?
Anche io mi sono iscritto,vedremo che ne uscira!!!!!!!
Ah, per le cartucce io me le faccio comprare dal capo squadra.:D:D:D
è già voglio proprio vedere che succede in battuta, anche se la caccia alla penna secondo me non mi mollerà mai
Alessio non è che potresti informarti su che cartucce la tua squadra o il tuo capocaccia utilizza così vediamo anche se in base alle regioni cambiano i gusti (anche se non ci credo, almeno per le cartucce a palla)
Ok spero in giornata di vederlo e ti faccio sapere.
Saluti
Ti consiglio:
Palla Gualandi. Caricate dalla fiocchi 1 euro l'una.
Palla Gualandi. Caricate dalla B&P con polvere MB, uno spettacolo di cartuccia, prestazioni super 1.8 euro l'una.
Citazione:
dmirchi
è già voglio proprio vedere che succede in battuta, anche se la caccia alla penna secondo me non mi mollerà mai
Alessio non è che potresti informarti su che cartucce la tua squadra o il tuo capocaccia utilizza così vediamo anche se in base alle regioni cambiano i gusti (anche se non ci credo, almeno per le cartucce a palla)
Mi ha detto che prevalentemente spara due tipi di cartucce,Brenneke e Rotweiller
io da tanti anni sparo solo Brenneke e Gualandi,a volte le Solengo.
le Federal fanno troppi danni,la palla si scheggia.
CMQ DMI visto che sei un provetto caricatore...compra le borre-proiettile Gualandi e fattele tu...
io da un po' di mesi che mi ci cimento sia nel 12 che nel 20,e ti dico che escono dei veri missili terra-aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
onesimo
io da tanti anni sparo solo Brenneke e Gualandi,a volte le Solengo.
le Federal fanno troppi danni,la palla si scheggia.
CMQ DMI visto che sei un provetto caricatore...compra le borre-proiettile Gualandi e fattele tu...
io da un po' di mesi che mi ci cimento sia nel 12 che nel 20,e ti dico che escono dei veri missili terra-aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semmai con che polvere?e in che dose?