Visualizzazione Stampabile
-
dopo tanto tempo....
dopo aver speso tutto il tempo tra la caccia edil tiro al piattello, ho invitato un amico storico ad andare a pescare ad un lago, popolato di pesci gatto e carpe.
vedremo che esce fuori.
se la macchinetta fotografica nn mi abbandona vedrò di mettere anche qualche foto.......
speriamo bene.
ci risentimao domani.
ciao a tutti.
-
Re: dopo tanto tempo....
prima devi pescare qualcosa e poi usare la makkinetta!:D
-
e soprattutto quando fai le foto controlla bene che non si veda lo scontrino :zitto: :zitto: :zitto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
e soprattutto quando fai le foto controlla bene che non si veda lo scontrino :zitto: :zitto: :zitto:
:clapclap::clapclap::D:D
-
allora, siccome sono una persona onesta.....non abbiamo preso nulla.
anzi no non è corretto, ho preso 3 ore di pioggia insistente e tanto vento.
ovviamente i pesci se n sono viti bene dallo stare in giro come noi scemi per mangiare.
quindi per rabbia nn ho fatto foto nemeno all'ambiebnte circostante......sia pr questo e sia operchè (lo dico sempre per onestà) ho lasciato la macchinetta a casa.......
-
Non è che lo dici perchè non ci vuoi invitare a cena?????????????????
-
ti dico una cos che ti smentirà subito..........io sono allergico al pesce, nn lo posso nemmeno toccare. (nn sai quanti attrezzi ho per slamare e fare tutto il resto wenza toccare il pesce).
quindi quando li pesco nn so mainemmno a chi darli (i miei nn mangiano pesce d'acqua dolce, sai sono di mare), quindi l'avervi a cena mi darebbe solo una mano a smaltirlo in fretta.