Dovrei cambiare il calcio al mio Benelli Centro, qualcuno sa più o meno la spesa che comporta?
Visualizzazione Stampabile
Dovrei cambiare il calcio al mio Benelli Centro, qualcuno sa più o meno la spesa che comporta?
ciao Dmirchi, come è che devi cambiare il calcio ????????
mi è caduto una volta l'anno scorso e mi è caduto di piatto sulla punta di un cavolo di sassolino e proprio sull'impugnatura, praticamente dove finisce il calcio e incomincia la carcassa del fucile e cosi anche se non è caduto forte o molto alto, mi si è lesionato il calcio con conseguente allentamento del calcio, ho provato a reincollarlo, ma dopo qualche fucilata si rilesiona di nuovo, il problema è che non riesce a rimanere serrato ma sparando tende a ruotare leggermente il calcio che ovviamente poi ti porta a sparar male
si si bella scusa, complimentoni.......adesso spari male xche il calcio ruoto; il problema è si da quelle parti; ma è il manico che nn va....
ehehe
scherzi a parte.....
cerdo che nn costi + di 1000.00 €
paura è??!!??
davvero nn lo so, credo intorno ai 200/250 €
ma veramente Arrilico con 1000 ci compro tutto il fucile nuovo :D:D:D:D:D:D:D
è ovvio che se magari qualcuno avesse tale calcio in più mi farebbe piacere saperlo
no infatti mi sono espresso male:D volevo dire che se fosse costato davvero mille euro ti conveniva prendere un fucile uguale usato cosi' che oltre a risparmiare avevi qualsiasi pezzo di scorta!
credo che dimirhi volesse dire che con 1000 € ci compra proprio il fucile (lo stesso ceh ha lui) ma nuovo....anche xche quello è il prezzo + o meno.
mi sa che allora nn ho capito molto bene neanche io.
nn sarà ceh sei tu che nn ti fai capire?
ehehehehe
vabbè calcola che ahce stamane è mattina abbastanza presto.
c'è da capirmi.