Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 13
Fiocchi JK6 34 gr
Mi è capitata per le mani questa cartuccia e non mi sono fatto perdere l'occasione di studiarla, parlo ovviamente della Fiocchi caricata con la nota JK6
Bossolo Fiocchi tipo 3 da 70 mm con innesco 616 della Fiocchi
Polvere JK6/B con dose 1.82 gr
Borra Baschieri Z2M da 18 mm con peso 2.2 gr
Piombo n°9 con dose 34.0 gr
Chiusura stellare a 57.8 mm
Qualcuno l'ha mai provata?
-
Re: Fiocchi JK6 34 gr
Sono cartucce vecchie se non sbaglio.Ne ho 2/3 date da un mio amico il giorno della chiusura ma non l'ho usate
-
vecchie non sono di sicuro,ti dico che vanno benone all'apertura ma vanno bene d'inverno con clima rigido secco,ne avevo provato una scatola ma non le ho più acquistate a causa del loro costo....fenomenali sono le jk6 fiocchi 38 gr quelle si che fanno la differenza,saluti
-
Ne ho trovato un pacco in armeria con pb5 al costo di €6.
Che ne dite?
-
per quella somma pigliale costano poco
-
Vedo questa accoppiata(pb5 gr34) strana per la caccia che faccio io come ai colombi in apertura
-
x me qst è un'accoppiata vincente invece!34 gr=grammatura ottima x l'apertura,pb 5 = piombo ottimo per i colombi,rosate non troppo sguarnite per un colombaccio e puoi azzardare qlke tiro della domenica:-)
-
Io le ho usate, ma preferisco quelle caricate dalla RC. Comunque ottime cartucce ma io a settembre, come già detto, la Jk6 non la adopero. Picchia troppo.
-
la gr. 38 con piombo 7 a me è andata malissimo con freddo e umidità, la gr. 34 pb. 9 e 5 penso sia più equilibrata e migliore
-
stefano penso ke tu abbia problemi con cartucce forti e piombate(visto la tua zona) prova cartucce molto leggere ciaooo