Che la caccia sia una passione che ci prende nel profondo deille nostre anime è una cosa scontata. ma esiste una cosa per la quale la tradireste?:?::?:?
Visualizzazione Stampabile
Che la caccia sia una passione che ci prende nel profondo deille nostre anime è una cosa scontata. ma esiste una cosa per la quale la tradireste?:?::?:?
we lud, bentrovato, e' un piacere rileggerti nel forum, beh.... hai lanciato una bella domanda a cui e' molto difficile rispondere :D posso dire da parte mia, che impegni personali a parte, non la tradirei con nessuna cosa.
finora ho cercato in periodo di caccia di spostare tutto ma mai la caccia.......
senza andare per boschi col cane o al piattello a caccia chiusa, mi pare che mi manchi qualche cosa.
l'unica cosa che mi potrebbe costringere a tradire la caccia ?
Una grave situazione economica, che mi porterebbe a dover lavorare anche durante il periodo in cui la caccia è aperta :D :D :D
ahahahahahha!tradire la caccia?finchè cammino non esistono impedimenti...però come disse chi sappiamo noi io sono ancora un "bamboccione" quindi per il lato economico ho una visione distorta!
Siete sicuri.............
per queste c'è da febraio a agosto...nel restante periodo solo da buio all'alba!
ci sono anche i martedì e i venerdì di tutto l'anno Arrilico :D:D:D:D:D:D
E bravi ....:D:D:D:D:D:D:bene:bene:bene
si, ma per mantenere quel genere di oggettini oltre che il tempo servono anche un sacco di soldi visto che costano care