Beretta light semiautomatico
Vorrei sentire il parere su questo nuovo modello beretta, che in pratica è un urika alleggerito (kg. 2,8) e che al game fair è stato presentato in una nuova versione che dovrebbe essere più economica, con carcassa nera. Insomma come va questo fucile?
Re: Beretta light semiautomatico
credo come tutti gli altri beretta.
ne + ne meno, peserà meno per la scelta dei materiali, e saranno stati impiegati accessori meno lussuosi e pregiati; da qui il calo anche del prezzo.
come vada nn lo so.
comunque so che il modello con carcassa rivestita in titanio costa €. 1.150 sempre da quell'armiere di arezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano mali
comunque so che il modello con carcassa rivestita in titanio costa €. 1.150 sempre da quell'armiere di arezzo
Ma parli di un calibro 12 :?:?:?:?:? non mi sembra molto
otiimo fucile riuscitissimo come tutta la seria 391.....camerato 18.3 una bella resa balistica...
confermo quello che dice roberto. mi correggo la carcassa è in ERGAL e su altri siti c'è la descrizione tecnica. il costo è quello ma si consideri che quell'armeria pratica un forte sconto. Si si tratta di un cal. 12 e l'idea è quella dell'acquisto, in concorrenza o alternativa a xlr5 fabarm. Vedremo quale dei due scegliere.
allora ? ... c'è qualcuno nel web che ha provato questo fucile o l'abbia comprato per dirmi qualcosa ?
io non saprei dirti Stefano, ho provato una volta il 391 camo di 6 anni fa e non mi dispiaceva però era normale non light e su quello non posso che parlar bene per quel poco che l'ho utilizzato
io nn so......di beretta ne ho solo uno, l'estrema 2; buon fucile ma nn mi fa impazzire.
quindi nn ho + presi e provati nessuno.
mi fai vedere una foto di questo schioppo, grazie dante