gara tiro a volo circolo cavaliere d'italia
si svolgera sabato 13 e domenica 14 un' altra bellissima gara di tiro a volo nella bellissima cornice dei monti lepini e precisamente a sezze località il faraone.
gara aperta a tutti con premi sia per la classifica generale sia per la categoria cacciatori, anche qualche amico del nostro sito dovrebbe essere presente a rappresentanza del forum.
appena ho tempo allego il volantino della manifestazione. :K
Re: gara tiro a volo circolo cavaliere d'italia
tale località dove si troverebbe scusa?
(solo x nn fare troppe ricerche)....
grazie hunter.
Non so di preciso località il faraone dove sia, però che sappia io di tiro a volo a Sezze c'è ne è uno, quindi sulle mappe devi cercare Sezze (LT)
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
tale località dove si troverebbe scusa?
(solo x nn fare troppe ricerche)....
grazie hunter.
la gara si svolgerà presso il t.a.v. " il faraone " a sezze ( lt ) :L
e tra gli sponsor ci siamo anche noi sia come pubblicità sul volantino, con striscioni sul posto e con la partecipazione diretta alla manifestazione ,
tiro anche io , chissà che figuraccia :L:K:1
nn ti buttare giù così.
io nn credo di poterci essere; come ho detto ho putroppo degli impegni precedenti..
cmq vedremo la settimana prossima come si mette.
qual'è il limite massimo per l'iscrizione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante
nn ti buttare giù così.
io nn credo di poterci essere; come ho detto ho putroppo degli impegni precedenti..
cmq vedremo la settimana prossima come si mette.
qual'è il limite massimo per l'iscrizione?
i giorni della manifestazione si possono ancora iscrivere tutti coloro che lo vogliono. se vieni accetto consigli :clapclap::K
presente per sabato mattina, poi vi farò sapere come andrà :D
chi si aggiunge?:L:K:L
grande, più siamo e oiù ci divertiamo e mi raccomando la divisa caccia-e-pesca :fumo
ragazzi io mi sa che proprio nn ce la faccio mi ci si è messa anche mia madre con il trasloco di casa sua.
se mi va a monte qualche cosa qui vengo volentieri e se poi nn si fa +è in tempo per sparare vengo a mangiare.
cmq vi faccio sapere, ma per il momento x come stanno le cose, nn dovrei farcela.
mi dispiace.
dante.
ragazzi mi dispiace ma proprio non ce la faccio ad essere dei vostri, sarà per la prossima e spero non molto lontana. :cry: :cry: :cry: