Visualizzazione Stampabile
-
Cocker
Vendo cocker femmina di quattro anni colore fulvo, ottima cacciatrice finita, cerca trova riporta perfettamente sia selvaggina da penna che da pelo... euro 400 trattabili..
Inoltre vendo ultimi due cuccioli di cocker, nati il 25 maggio 2009, colore nero, entrambi maschi...
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere..
grazie..
-
Re: Cocker
Lauretta perchè non ce li fai vedere?
-
Dicci anche il prezzo dei cuccioli
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Vendo cocker femmina di quattro anni colore fulvo, ottima cacciatrice finita, cerca trova riporta perfettamente sia selvaggina da penna che da pelo... euro 400 trattabili..
Inoltre vendo ultimi due cuccioli di cocker, nati il 25 maggio 2009, colore nero, entrambi maschi...
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere..
grazie..
ciao lauretta , ti chiedo consiglio in merito alla tua esperienza, se dovessi prendere la tua cockerina ,quante possibilità ci sono che il mio cocker maschio di quattro anni vada d'accordo con l'eventuale nuova arrivata? c'è rischio che si ritrovino a litigare costringendomi poi a dar via la femmina?
allego una foto di maximilian 1 di un paio di anni fà:caffe
-
mah io per ovviare al problema ho deciso di prendere solo una figlia della mia, per evitare proprio di dover poi correre ai ripari.
poi nn so, magari lauetta saprà dirci qualche cosa di + preciso o darci qualche consiglio.
aspettiamo.....
-
Ciao a tutti e scusate per il ritardo nel rispondere...
Allora inizio dicendo che appena mi sarà possibile massimo martedì, spero, inserirò le foto, scusate l'attesa ma per problemi di salute faccio fatica ad andare in canile e quindi devo delegare a mio marito..
Il prezzo dei cuccioli, e chiedo scusa per la dimenticanza, è di 200 euro...
Hunter: allora in base alle mie esperienze in merito di cani, posso dirti che sarei molto più dubbiosa se mi avessi detto che hai un'altra femmina, perchè per mia esperienza in genere è più difficile una convivenza pacifica tra due femmine o due maschi, poi ovviamente dipende da come sono abituati i cani, il fatto che il tuo sia un maschio mi fa ben sperare, solo dovrai ovviamente separarli, a meno che non voglia dei cucciolio, nel periodo del calore..
la cagnolina in questione poi è davvero dolce e mansueta come carattere ed è sempre stata da mio suocero insieme sia a maschi e a femmine a volte anche in quattro tutti insieme e non ha mai dato problemi, quindi da questa parte puoi stare tranquillo, bisognerebbe sapere il tuo cocker che caratterino ha per dare una valutazione finale..
Questo è il mio parere!!! ciao
Ciao a tutti
a presto
-
l'unica cosa è che se si fanno un maschio e una femmina, bisognerebbe avere lo spazio e la possibilità di diverderli drante il periodo del calore, altrimenti potremmo incappare in spiacevoli conseguenze.
-
Infatti, come ho detto, dovrebbe a meno che nn desideri una cucciolata separarli nel periodo del calore!! hahahahahah se no arrivano tanti cockerini!!!
Ciao
-
Allegati: 8
Scusate se le foto lasciano a desiderare ma le ha fatte mio marito che come fotografo è proprio da licenziare!!! Hahahahahhaah...
-
Sono veramente beli,complimenti