Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Gara tiro a volo
Un amico della sezione Arciglioni sta organizzando una gara di tiro a volo a B.go Vodice (Latina) il 13-14 giugno, presenti categoria cacciatori e categoria tiratori con anche rispettive classifiche di maggioranza (al meglio delle 4 serie), allego volantino con ulteriori info per chi intendesse partecipare
-
Re: Gara tiro a volo
mi avrebbe fatto piacere partecipare,ma purtroppo sabato 13 ho un matrimonio e domenica 14 una comunione, peccato !!! sarà per la prossima volta :cry: :cry:
-
io mi sa che il 13 ho il rogito della casa.
quindi nn so. a meno di xcambiamenti, cedo di nn esserci.
-
-
il contratto per cmprare una casa che si fa davanti al notaio.
mi sa che nn ti è mai cpaitato di farlo ??!???
io in materia ho una certa esperienza....in 3 anni ne ho cambiate 4.......è un trasloco continuo.
-
grazie mille dell'info dmirchi, queste manifestazioni sono delle bellissime occasioni per incotrare amici cacciatori con cui relazionarsi e scambiare opinioni e magari per invitarli a visitare il sito :bene
-
Hunter fammi sapere se ci sarà qualcuno la domenica mattina, che se riesco a sganciarmi per qualche ora faccio un salto a volo radente (molto veloce)
-
è già comunioni e matrimoni in questo periodo sono molto ingombranti
-
Ciao.
Mi sono appena iscritto, vorrei vedere l'allegato della gara che si
farà a B.go Vodice pertanto ho inviato il mio primo msg.
A presto, ciao.
Mattia Patrizio (LT)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
Hunter fammi sapere se ci sarà qualcuno la domenica mattina, che se riesco a sganciarmi per qualche ora faccio un salto a volo radente (molto veloce)
ciao big , io lo stesso giorno sono a sezze all'altra gara :bene