Oltre naturalmente tutto ciò che riguarda la caccia, che gusti avete in fatto di programmi televisivi? Quali sono le trasmissioni che guardate di più?
Visualizzazione Stampabile
Oltre naturalmente tutto ciò che riguarda la caccia, che gusti avete in fatto di programmi televisivi? Quali sono le trasmissioni che guardate di più?
sono arrivato a un punto in cui la mia tv ha uno strato di polvere sopra!:D:D l'unica cosa che guardo sono ognitanto le partite ma le vado a vedere al pub con una bella birra davanti...per l'informazione e i film ci pensa internet!
Partite di calcio e documentari
musica-documentari-calcio
notizie e documentari possibilmente su armi , munizioni ed esplosivi (sono malato di queste cose)
in linea di massima guarrdo solo i canalòi sky.
quelli che ho + spesso nel mio televisore (tolto caccia e pesc* che c'è ognio volta che non ho visto un servizio) guarda i canali della linea fox.....e discovery.....quindi documentari e telefilm in serie.
anche xche spesso sono dabanti alla tv sempre alla stessa ora.
Quando posso, ovviamente il calcio (specialmente il Milan, ovviamente la Nazionale Italiana, ma anche partite dove sono impegnale le grandi o che magari le squadre che si scontrano promettono spettacolo), poi anche altri sport di squadra come la pallavolo (quelle poche partite di trasmettono in chiaro con particolare attenzione a Sisley Treviso e ai tornei della Nazionale, poi se capita il Latina che la prossima stagione tornerà a calcare i campi della A1) o il basket, anche se qui mi limito per lo più alla Nazionale, tutti gli sport motoristici partendo alla F1 passando per i MotoGP, Superbike, Campionato Superturismo, Mondiale Motocross (dove per chi non lo sapesse, dopo qualche stagione così così, abbiamo il campione del mondo in carica nella classe regina MX1 e al momento guida la classifica mondiale un altro pilota italiano e per la precisione Siciliano), documentari, film e serie TV dipende dalla giornata.
Una cosa che proprio non sopporto e odio alla morte sono i reality in tutti i suoi generi, selvaggi, musicali, o chiusi in casa:mad::mad::mad::mad::mad:
Dimenticavo una genere molto strano che forse non molti conoscono, quando non c'è molto interesse verso un programma è la televisione che guarda me :D:D:D:D:D
Qualche poliziesco e documentari su sky.
Saluti
Documentari di tutti i tipi, trasmissioni scientifiche come Quark, Atlantide, Voyager, Qualche film Western o di guerra. Tutto il resto per me è spazzatura