che tipo di crocchette date ai vostri ausiliari?
Visualizzazione Stampabile
che tipo di crocchette date ai vostri ausiliari?
durnte la cacia le do un tipo di crocchetta specifica x i cani da caccia sotto sforzo.
carche di sotanze nutritive aggiuntive e delle vitamine necessarie per il rinforzamento degli anticrpi.
si chiamano Dog&Dog.
sono molto buo ed il cane sembra apprezzarle (nonstante nn sia una appassionatadi crochette).
L'unica pecca è ceh un sacco da 25 kg costa 38€.
sono un pò care.
Io inizialmente davo le Royal Canin, medium per adulti. Anche quelle sono molto care perchè un sacco da 15 Kg, mi pare costi intorno ai 45 Euro.
Da qualche mese a questa parte ho trovato altre crocchette che il cane sembra gradire molto e si chiamano: Perfect Fit (Active) e vengono prodotte dalla Waltham. Un sacco da 2,5 Kg costa ca. 9 Euro
Io bado sostanzialmente che non contengano BHA oppure BHT, che sono degli antiossidanti pericolosi.
grazie. aspettiamo anche delle altre notizie epr fare delle considferazioni generali.
io dò crocchette trainer linea natural(a mio avviso le migliori qualità/prezzo)13.5 kg 45 euro!mantenimento a caccia chiusa iper proteiche in allenamento e caccia,una volta a settimana aggiungo un rosso d'uovo!vi sembreranno un pò care...e lo sono fortunatamente io usufruisco di particolari sconti quindi riesco a prenderle a un prezzo decente!però sono in assoluto superiori!
eheheheheh, le solite fortune dei raccomandati......
si scherza ovviamente.
ciao arrilico.
Per adesso alla cucciola di quasi sette mesi do il puppy Pro Plan della Purina.
Il Corvo
devo dire che con l'arrivo del caldo la mia cagniìolina mangia molto meno, e quindi le ho ridotto un pò le razioni per nn lasciare che il mangiare rimanga troppo sotto il sole.....
poi tanto se nell'arco della giornata ha fame me lo chiede in un modo o in un altro.