salve a tutti apro questa discussione per conescere meglio questo fantastico attrezzo da pesca, il kayak.
se qualcuno conosce gia questo mezzo da pesca è invitato ad illustrarci il suo funzionamento... grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti apro questa discussione per conescere meglio questo fantastico attrezzo da pesca, il kayak.
se qualcuno conosce gia questo mezzo da pesca è invitato ad illustrarci il suo funzionamento... grazie a tutti.
è uno spettacolo.....ma te lo possiedi?io ho visto solo filmati di questo attrezzo e portavano a catture davvero modeste!mica male andare a pesca e contemporaneamente tenersi in forma!
si la cosa mi interesserebbe non poco... io non lo possiedo ma forse x la prossima estate ne comprerò uno se trovo l'occasione.
mi ha sempre affascinato la pesca dal kayak, un giorno la voglio provare! so di gente che ha fatto catture veramente degne di nota!!!
ciao davide, stiamo parlando della ferrari dei kayak, dietro ha due portacanna fissi per fare delle piccole traine sottocosta, un cx di aereodinamica da far invidia e code stabilizzatrici che permettono di pescare in piedi , predisposizione per l'ancora + seggiolino in dotazione. tra ivari accessori le code fanno da vano stagno, ha un roll bar per tenersi in piedi e le code si smontano e si può caricare sul portapacchi.
vale tutto quello che costa
per chi volesse avere informazioni tecniche vedere catalogo su www.majoras**re.com
veramente un bel giocattolo :D
Troppa fatica..............