bossolo t3
dfs 615
1,70x34
gualandi 22mm
pb7,5
chiusura a 58mm
cartuccia che non ho avuto modo di provare bene ma mi sento di dire che sia una cartuccia abbastanza costante anke in autunno
Visualizzazione Stampabile
bossolo t3
dfs 615
1,70x34
gualandi 22mm
pb7,5
chiusura a 58mm
cartuccia che non ho avuto modo di provare bene ma mi sento di dire che sia una cartuccia abbastanza costante anke in autunno
Non conosco le polveri della Rex che in questo caso è la x32, è consigliata per qualche condizione climatica particolare?
Allora le rex sono prodotte in ungheria dalla nitrokemìa,esistono diversi tipi di rex x28 x32 x36...sono adattissime per le temperature calde,infatti all'apertura si usano spesso cartuccette caricate con rex x32 in inverno inoltrato bisogna passare alla rex 36 per avere cartucce un pò più robuste,cmq quella è anke la dose che si trova nelle pl34 della fiocchi.
Io non conosco questo tipo di cartuccia e ne tanto meno la polvere!
quando fa freddo.......lasciatele a casa!!!!!
nenahce io ma sarà xche sono anni che nn mi documeto +, dal momento che psaro solo un tipo di cartuccia per tutti gli animali e per tutti i climi.
Salve,In sicilia è una polvere che va tanto, sia sulle originali, che nelle artigianali (homemade).Personalmente non ne carico, ma un mio grande amico di caccia nonchè collega di lavoro,la usa sia nel perido estivo che in quello autunnale.Parlo della ReX gialla o ReX32,questa come caricamento fa T1 70mm,dfs 616,160/1,65( estate-inverno )x32,Super G( non ricordo l'altezza perchè non è mia ) e piombo dal 7 al 10.Ci fa tutto dalle tortore ai tordi.
Ciao