Allegati: 16
RC4 Champion Excellence Trap 24
Ancora su RC Cartriges, questa volta RC4 Champion Excellence Trap 24g.
Questo quello che che la compone:
Bossolo RC da 70mm con fondello da 20 mm
Innesco Cheddite CX2000
Polvere, dovrebbe essere NSI 206SV adatta per i caricamenti a 24 grammi, ma protrebbero anche aver utilizzato al NSI 206V (utilizzata per i 28 grammi) in quanto sono del tutto identiche, l'unica cosa che varia è la il grado di vivacità. La media delle dosi era di 1,20 grammi
Borra Cheddite Aquila altezza totale (dal bordo della coppetta al bordo del contenitore) 42 mm dovrebbe essere circa 26mm lo spessore polvere-piombo, peso della borra 3,21
Piombo N°7 1\2 riscontrati media di 24 grammi, la RC lo da come piombo supertemperato a differenza delle RC3 dove è solo temperato.
Chiusura stellare a 6 pieghe con altezza finita a 57,90 mm
Re: RC4 Champion Excellence Trap 24
se la polvere fosse della cheddite?Somiglia molto alla drago...
ci avevo pensato anch'io, si somigliano molto perché sono di identiche dimensioni, ma la Drago della Cheddite (dalle informazioni che sono riuscito a recuperare) dovrebbe avere anche qualche dischetto chiaro, sul giallastro, questa invece era di un unico colore.
però ke io sappia ci sono le drago x varie grammature e ad es drago s x i 28 gr ecc e mi sembra ke siano più o meno identiche,poi la 206 non è lamellare?
un abbraccio
Cisco.
Allegati: 2
Questa foto è stata presa dal sito della Nobel Sport ed è collegata alle seguenti polveri 206SV, 206V, 206 e D20
Allegati: 2
Questa invece è scaricata dal sito della Cheddite produttrice della Drago, anche qui si dichiarano polvere di color verde con marcatori gialli
:grazie:grazie grazie dmirchi