il pescatore improvvisato
Xchi si affaccia alla pesca x la prima volta in particolare ad un laghetto sportivo deve partire dalle regole basilare della pesca alla trota.1 la trota è un pesce predatore quindi è molto curiosa 2la trota è un pesce di allevamento quindi è stata abituata a cibarsi con il mangime 3 è molto condizionata dal tempo quindi dalla temperatura dell'acqua .comunque la regola principale x fare un ottimo bottino di pescato bisogna far sempre ruotare l'esca innescandola bene infatti è innescando bene l'esca anke se ciò puo far lievitare il tempo di pesca .L'innesco giusto con 2 camole del miele è innescando la prima camola totalmente per tutta la lunghezza dell'amo fino a farla salire sul filo del terminale per poi innescare la seconda camola x metà.E' anche molto importante in ogni lenza ke si deciderà di adottare sia con galeggiante ke senza di aggiungere tra il finale e la madre lenza, la girella tripla in modo da far girare l'esca già citata precedentemente.:ClownGIF::ClownGIF:
Riferimento: il pescatore improvvisato
sono daccordo con te dux, in particolare sulla girella , questa mi ha permesso di ottenere risultati gratificanti nonostante la mia inesperienza :figo:
Riferimento: il pescatore improvvisato
infatti cook io ho risposto riferendomi alla mia espsrienza personale, poi se io dovessi non essere daccordo con le opinioni espresse da altri , motiverei il mio disaccordo non direi non è così. :eek: