Re: ricarica,cartucce ecc...
Allora Cisco, innanzitutto volevo farti i miei complimenti per l'idea, uno dei scopi principali dei forum è quello di scambiarci opinioni ed esperienze, per cui la tua è un'ottima idea, io avrei pensato a questo punto di non mischiare tutto in un'unica discussione (si creerebbe un vero e proprio calderone dove dopo qualche cartuccia non ci si capirà più nulla), ma di inserire discussioni diverse per cartucce originali-commerciali diverse, in modo da avere marca e nome cartuccia come titolo della discussione e al proprio interno possiamo descrivere la componentistica, le caratteristiche e le nostre impressioni nel caso in cui l'avessimo provata sia nel bene sia nel male (ovviamente parlo in termini di rendimento sul campo venatorio :D:D:D).
Per le cartucce "fai da te" io avevo pensato di intitolare la discussione con il nome della polvere e la dose di piombo, ovviamente nella descrizione si parlerà degli altri elementi della cartuccia, ovviamente anche qui per ogni cartuccia deve corrispondere una discussione diversa.
In questo modo io penso si riesca a migliorare la ricerca in un futuro dove ci saranno diverse cartucce trattate.
Re: ricarica,cartucce ecc...
:clapclap::clapclap: ok grazie mille mettiamoci subito all'opera:1