Visualizzazione Stampabile
-
chat...
salve a tutti.
sicuramente molti di voi ( se nn tutt) avranno una chat (ce ne sono a decine adesso su internet).
la mia idea era quella di scambiarci (con chi ha la stessa tipologia) l'indirizzo in modo tale da poterci contattare anche in altri modi e stringere questi rapporti di amicizia dovuti alla passione/i camune/i che ci ha fatto incontrare qui.
io ho messenger: dante-12@hotmail.it
ditemi se ritenete che sia una cosa interessante.
ciao a tutti
-
Re: chat...
molto interessante bravo...ti aggiungo subito
il mio messenger: robygary@live.it
-
concordo con voi mammo1@hotmail.it
-
nel profilo utente c'e' la possibilità di inserire i propri conttatti messenger, skype,..e altro.
una volta inserito/i i vostri contatti comparirà un icona sulla destra sotto today ogni volta che scriverete sul forum.
per aggiornare il vostro profilo utente cliccate in alto su USER CP
-
io ho aggiunto i 2 amici sopra su msn
poi gli altri presi dal post
li ho aggiunti anche a skipe
io sono (federico_malizia@libero.it)
vedete se mi trovate così.
ciao a tutti
-
L'idea è bella solo che penso richieda uan presenza un pò più continua. Penso che la chat sia sfruttabile soprattutto da chi ha parecchio tempo e in una particolare fascia oraria.
-
Non è male per chi vuole approfondire un'amicizia.. cmq wood ha ragione che io sappia ognuno di noi volendo lo può scrivere lì nel proprio profilo .. cmq a chi interessa il mio c'è!!!
Ciao ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Non è male per chi vuole approfondire un'amicizia.. cmq wood ha ragione che io sappia ognuno di noi volendo lo può scrivere lì nel proprio profilo .. cmq a chi interessa il mio c'è!!!
Ciao ciao a tutti
ciao.
ti ho accettata dopo che mi hai aggiunto.
ci vediamo anche in chat, quando ci posso essere.
ciao a tutti.
-
Ho tutto sul mio profilo....ciao Davide...