Visualizzazione Stampabile
-
Vacanze estive!!!
Per chi ha la fortuna di farle, ero curiosa di sapere cosa farete o dove andrete di bello nelle vacanze estive? :figo::figo:
Io purtroppo penso che me ne starò a casa invidiando i più fortunati, ansimando dal caldo con un'enorme pancia!!!
Hahahahahahahha!!!!
Penso che non faremo nemmeno la consueta settimana ad agosto perchè mio marito deve lavorare per poter stare a casa ad ottobre per starmi vivìcino quando nascerà il\la secondo\a... che uomo!!!
E dire che lavora in proprio!!! Eppure non può fare tutte le vacanza che vuole.. mha!!!
Vabbè, sono curiosa di leggere :giornale1: i vostri programmi!!
Ciao!!!
:bene:bene:bene
:D:D:D
:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Re: Vacanze estive!!!
Ciao, io non faccio niente di particolare. Forse faccio un salto a Rimmini ad Agosto, al massimo tre o quattro giorni.
ciao
-
be laurettina io di solito le ferie ad agosto nn le prendo,le prendo da sett a dic 1 giorno a settimana..........'ndovina un po' perche'?????
poi quest'anno nn ci sono soldi,sto'facendo casa e qui'....mancanoooooooooooo
-
E' da un paio di anni che mia moglie ha deciso di non fare più vacanze. Da quando l'ultima volta al mare capitò di prendere un appartamento che al piano di sopra, la signora che vi soggiornava faceva la lavatrice di notte! Puoi immaginare che riposo!
D'altra parte i figli sono cresciuti, ognuno va per conto proprio e noi due preferiamo restare a casa: io ne sono ben contento: posso continuare ad occuparmi dei miei cani ed essere libero da ombrelloni, sdraio ecc. ecc.
A proposito...Auguri per il/la tua bimbo/a.
A presto. Zorba
-
10 giorni ad agasto in valtellina.....in montagna al fresco.
vado in quel periodo perchè lavorando nel campo dell'edilizia il mercto è fermo in quei giorni.
-
Cara Lauretta
come ben sai, visto il posto dove abito (due chilometri dal mare e 15 dalla montagna) io in vacanza ci sono sempre...... quindi non mi sposto più di tanto. Ma anche voledolo fare,,,, dove vado con le mie due monellissime bimbe? Hanno un' aurtonomia molto limitata e i capricci e i lamenti sono infiniti. Ci fanno desistere prima ancora di cominciare. E poi c'è anche il motivo economico che non è da sottovalutare. Quindi per la prossima estate solo mare, mare, mare,
Ciao e ancora AUGURISSIMI.
-
Grazie a tutti per le risposte..
anche se vedo che purtroppo anche alcuni di voi a vacanze non sono messi benissimo!!!
Ufffffiiiiiii!!!!!!!