Visualizzazione Stampabile
-
bracconieri
:mad:ciao a tutti, avete letto latina oggi del 19/ o4/o9 e il 2o/o4/o9 parlano dei bracconieri a ponza e come se avvesero l atomo non sapendo fanno finta di non sapere:zitto::zitto: quello che sucede nei giorni di passo le straggi che fanno.sono stati bravi:clapclap::clapclap::clapclap:
-
Re: bracconieri
Arno qui ai castelli non arriva latina oggi, non è che potresti inserire l'articolo in modo da poterlo leggere anche noi?
-
si grazie xche mi hai incuriosito ma nn sono riuscito bene a capire appieno l'argomento.
-
-
-
Allegati: 6
ecco le pagine degli articoli in questione più un articolo che mi sono preso la libertà di allegare insieme visto anche i risultati che stanno avvendo i controlli sui selvatici
-
che vergogna......grazie per la presentazione degli atrticoli.
sai pur essendo tutti nella stessa nazione spesso nn sappiamo quallo che succed a pohi km da noi.
ad esempio ignravo fino a che tu nn mettessi la notizia tutto quello che stava accadendo.
-
Mi raccomando sempre di prendere con le molle quello che scrivono i giornalisti, nel senso che spesso ci sono cose molto ingigantite per far la notizia, si parlava di gabbie, quaglie e tortore, ma dalle foto non si vedevano ne gabbie (qualche tagliola) ne tortore o quaglie, ora non voglio assolutamente difendere chi è stato preso in flagranza di reato, ma forse un po' è anche colpa nostra che comunque se operassimo una maggior opera di sensibilizzazione, partendo già con i bambini, tutti, che saranno i cacciatori del futuro, forse atti come quelli che si sono verificati a Ponza, magari non si sarebbero verificati.
-
A dimenticavo, molto simpatico l'articolo dei cinghiali che hanno preso la cittadinanza onoraria a Terracina, mi piacerebbe sapere come mai non c'era nessuna associazione animalista che si sia tirata avanti per adottare i cinghiali e portarli nel loro abitat naturale e selvaggio
-
sai perchè?
dicono che è colpa nostrfa ce li abbiamo introdotti a froza e fatti riprodurre troppo per cui nn è compito loro adesso gestirli....
lo hanno dtto nell'altro forum nel quale c'è anchequesto dibattito.