Volevo far vedere le chiusure che ho fatto con l'ausilio di un trapano a colonna e una bobina orlatrice C&P T2, mi danno l'impressione che le pieghe siano un po troppo larghe che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Volevo far vedere le chiusure che ho fatto con l'ausilio di un trapano a colonna e una bobina orlatrice C&P T2, mi danno l'impressione che le pieghe siano un po troppo larghe che ne dite?
beh, se non l'avessi detto tu che erano fate "in casa" snbrano proprio uscitre dalla fabbrica. Non riesco a percepire le anomalie che vedi tu.
sembrano ottime, direi.
anzi complimenti!!
anche per me sono ottime, non vedo come avresti potuto farle meglio,
complimenti.
Grazie per i vostri pareri, allora probabilmente mi sono allarmato per nulla
tranquillo dmirchi le tue cartucce sono molto ok!poi al massimo pure se le pieghe vangono larghe non fa niente basta che ammazzano
dalle foto direi che hai fatto un lavoro ottimo,ma se vuoi essere ancora piu' convinto di quello che dico io, prendi quattro cartucce originali e fai il confronto sicuramente le tue sono piu' belle e vedrai che soddisfazioni quando raccogli la selvaggina abbattuta con le tue cartucce.che dose hai caricato?e perche' non fotografi l'attrezzatura che hai utilizzato e c'e' la posti?appena riesco a liberami un paio di ore inserisco un'po di foto anche io su caccia,caricamenti,tiro a volo e funghi cosi' facciamo diventere questo meraviglioso sito ancora piu' bello.
un saluto marco