Re: Franchi - Falconet Pro
non conosco personalmente come vanno questi sovrapposti e non conosco nessuno che lo possiede, ma per sentito dire non hanno nulla da invidiare ai beretta, che sono al top per quanto riguarda la caccia
non conosco questo fucile però da venti anni possiedo un Alcione Super monogrillo della Franchi e credo propio che non abbia nulla da invidiare ai Beretta. Quinndi, confermando ciò che ha già detto big, penso che anche il Falconett sia un grande fucile.
grazie ad entrambi, aspettiamo se qualche altro utente possa dare qualche altra delucidazione in merito
ciao Woodck ho un falconet tsa canne crio 67cm strozztori interni cameroto 76 peso 2750 kg e come avere un c 20 in mano al brandegio e veloce e preciso per me abbituato di sparare di stochatta, il franchi pro e costruito e assemblato dalla benelli lo sai
Non sono pratico di sovrapposti, ma vedendo le caratteristiche (il peso in particolare) mi lascia stupito di quanto siano riusciti a costruire.
salve come Woodcock stò pensando di comprare un falconet pro ma sono dubbioso sul peso non avendolo mai provato non so nulla di esso vi chiedo se cortesemente ci fosse qualcuno che mi potrebbe dirmi qualcasa su questo fucile dall' apparenza fantastica
ciao lello benvenuto nel forum, il fucile in questione è stato acquistato da un mio amico e devo dirti che le buone impressioni sono state confermate. molti dicono che per il suo "poco" peso, sbilancia allo sparo, ma questa impressione è stata smentita una volta provato al poligono di tiro. quindi non posso che parlartene bene. facci sapere comunque cosa deciderai.
P.S. presentati nella sezione dei nuovi membri in modo tale che tutti possano salutarti. a presto
Io lo ho visto in azione e non è male.Non so il prezzo però.
il prezzo del falconet pro preso dal catalogo franchi del 2008 è di 1.659 € quindi penso che prendendolo in una buona armeria si possa prendere anche sui 1.400 €