Allegati: 12
BERETTA ULTRTALIGHT...nuovo acquisto
ciao raga eccomi appena tornato da gardone val trompia dove ho fatto visita ai miei parenti e sopratutto alle armerie:1.......infatti nel mio girovagare mi sono innamorato perdutamente del nuovo sovrapposto della beretta ideato apposta per noi beccacciari...si tratta del nuovo ULTRALIGHT CAL.12 MONOGRILLO CANNA 62CM SENZA BINDELLA PRIMA CANNA RAGGIATA SECONDA CANNA CON TRE STROZZATORI *-***-****...................2.700KG...E' UN VERO GINGILLO...NON VEDO L'ORA DI TESTARLO SOTTO FERMA DEI MIEI CANI:L.....GRAZIE A TUTTI CIAOOOOOO:grazie
Re: BERETTA ULTRTALIGHT...nuovo acquisto
complimenti per il nuovo acquisto e per le foto fatte, tienici aggiornati
nelle gabbie sono allodole?
bottacci sasselli e cesene
Auguri Roberto per il nuovo acquisto, sembra molto allettante, vorrei, se mi permetti, chiederti alcune cose, la prima è la canna, nel senso da quello che hai scritto io ho capito che ha la prima canna raggiata e con strozzatura fissa mentre la la seconda ha gli strozzatori intercambiabili, ho capito bene? Se è così, la prima canna è cilindrica oppure che strozzatura ha? Posso chiederti la il costo di questo "gingillo" (come lo hai definito tu) e come mai hai deciso di acquistarlo così lontano da casa, seppur nel regno delle armi?
Ancora auguri e facci sapere come andrà il battesimo!:fumo
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
bottacci sasselli e cesene
Sono dei tuoi parenti?
ciao dirm....i turditi sono di mio zio ke ha il capanno......lo preso a gardone perke' i miei parenti sono di lumezzane 5 min da gardone....e cmq la canna raggiata non ha strozzatura e' una canna ke allarga molto
:? non ho mai visto una sola canna di un sovrapposto con lo strozzatore e l'altra no, mi potresti fare una foto di fronte alla canna? ma quanti :euro::euro::euro::euro: ??
E si perke' la canna raggiata e una canna rigata con delle line elicoidali....ho provato a sparare nei tunnel di prova della beretta e fa una rosata a 20 m incredibile....1700 euri
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto messina
E si perke' la canna raggiata e una canna rigata con delle line elicoidali....
se vai a sparare qualche piattello dicci come risponde