Re: Tutti al lavoro!!!!!!...
ciao luciano personalmente no, se puoi allega qualche foto ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciano
Ragazzi, avete :spaccalegna:rincominciato con i lavoretti al capanno?... io sì: finalmente, :yahoo:stamattina, ho iniziato con le patature di contenimento. E poi ci sono le tante altre :azz:piccole "cosette" da fare o modificare : feritoie, mensole, piani d'appoggio, appendigabbie, secchi, pertiche, chiodi, viti, ganci...:gesture077:
E voi?...:66:....!!
luciano,più che un capanno stai facendo una villa , mi raccomando mostra a noi profani le varie fasi ed in bocca al lupo per il lavoro :clapclap:
effettivamente è una caccia che non conosco , anche perchè non mi risulta che venga praticata, almeno nelle zone che frequento io. Ma siccome c'è sempre da imparare, apetto anch'io altre notizie
anchio non conosco questo tipo di caccia, sono curioso ci spieghi qualcosa in piu?
direi ke sono molto incuriosito ankio..........:?
Appena riesco a :banghead: scaricare i dati dal telefonino sul pc, :throw: ve li invio: abbiate :benefede,....vedrete.!!:cin!!........:raduno:
:grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
luciano
Ragazzi, avete :spaccalegna:rincominciato con i lavoretti al capanno?... io sì: finalmente, :yahoo:stamattina, ho iniziato con le patature di contenimento. E poi ci sono le tante altre :azz:piccole "cosette" da fare o modificare : feritoie, mensole, piani d'appoggio, appendigabbie, secchi, pertiche, chiodi, viti, ganci...:gesture077:
E voi?...:66:....!!
Talla,:yahoo:mattinata al capanno bella e rilassante....anche se trascorsa completamente "lavorando":spaccalegna:a sostituire due buttate di nocio per sasselli e cesene....sì, stanco....ma:grazie soddisfatto!....ciao a tutti!!!
E' una caccia che mi piacerebbe provare.Complimenti per il capanno