pesciolino, pesce o tonno d'aprile?
SCusate,ma qui ho bisogno dei consigli degli esperti, soprattutto di computer. Ho letto che il 1° di arpile sarà messo in rete un nuovo virus(warm o bagherozzo che sia), pronto a rompere il c....omputer e non solo. Qualcuno sconsigli di conneteersi ad internet in questa data, ma basta solo questo? C'è qualcos'altro che possiamo fare?
Grazie per i preziosi suggerimenti.:cry::cry::cry:
Re: pesciolino, pesce o tonno d'aprile?
Mi piacerebbe saperlo anche a me a questo punto!!!!!
Grazie...
Solitamente, quando vengono annunciati prima, si tratta di bufale. I virus quelli subdoli, arrivano senza preavviso. Ad ogni modo, è meglio essere prudenti
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
ludwig
SCusate,ma qui ho bisogno dei consigli degli esperti, soprattutto di computer. Ho letto che il 1° di arpile sarà messo in rete un nuovo virus(warm o bagherozzo che sia), pronto a rompere il c....omputer e non solo. Qualcuno sconsigli di conneteersi ad internet in questa data, ma basta solo questo? C'è qualcos'altro che possiamo fare?
Grazie per i preziosi suggerimenti.:cry::cry::cry:
Si ludwig, la notizia l'ho letta anch'io. E' in arrivo questo nuovo virus che non è altro che la variante del noto worm/Conficker.C.
Comunque per proteggere il nostro sistema basta installare le ultime patch sulla sicurezza.
Allego la notizia completa prelevata da ca.com :
grazie mille dell'indicazione.
ed io che pensavo si trattasse di un pesce d'aprile :L
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
ed io che pensavo si trattasse di un pesce d'aprile :L
E invece .....cosa è successo????:?:?:?