Allegati: 2
10. Raduno cani da seguita
Il giorno 23 maggio con inizio alle ore 9, in località Lazfons, si terrà il 10. raduno altoatesino di cani da seguita. Ovviamente la manifestazione non è aperta soltanto ai cacciatori/possessori di cani altoatesini ma a tutti gli amanti dei cani da seguita.
Un ampia zona all'aperto sarà a disposizione dei partecipanti e ci sarà la possibilità di offrire al pubblico anche qualche cucciolata.
E' prevista una lotteria con in palio alcuni interessanti abbattimenti di ungulati ed una gara di tiro a segno con fucili ad aria compressa.
Re: 10. Raduno cani da seguita
grazie per la segnalazione rex
Prego, ho dimenticato di indicare come raggiungere la località che ovviamente è qui in Alto Adige.
Venendo dall'Autostrada A22 del Brennero prendere l'uscita di Chiusa - Bressanone e seguire le indicazioni per la località di Lazfons. Prima dell'abitato girare a sinstra dove è stato allestito un grande piazzale (ci sono comunque le indicazioni strada facendo). Per qualsiasi ulteriore informazione rimango ovviamente a disposizione.
Grazie per l'informazione.. sarebbe bello vederla anche se io non me ne intendo di cani da seguita..
Anche se sarei interessata a vedere le cucciolate che potrebbero esserci!!!! Hihihihihihihi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Grazie per l'informazione.. sarebbe bello vederla anche se io non me ne intendo di cani da seguita..
Anche se sarei interessata a vedere le cucciolate che potrebbero esserci!!!! Hihihihihihihi...
Ce ne saranno parecchie come al solito! E' un occasione per molti per vedere qualche cucciolo e ....farselo suo!
E poi anche vedere tutti quei cani, non è male. E' una manifestazione nata cosi per caso per volontà di un appassionato e già alla prima edizione sono accorsi numerosi partecipanti. Poi di anno in anno è cresciuta sempre di piu.
è bello che si creino questi momenti di condivisione tra i cacciatori, bravi continuate così e teneteci informati.
tra parentesi io sono un amante di carabine ad aria compressa, tolte le pistole giocattolo mi avvicinai alle armi a canna lunga con una diana 35, mia madre trovava spesso mollette in mille pezzi senza sapere il perchè :D, ora ho una 52 a caricamento laterale, potenza impressionante, qui da noi non ho mai sentito di gare per le carabine ad aria compressa, peccato....:K
Citazione:
Originariamente Scritto da
^Hunter
è bello che si creino questi momenti di condivisione tra i cacciatori, bravi continuate così e teneteci informati.
tra parentesi io sono un amante di carabine ad aria compressa, tolte le pistole giocattolo mi avvicinai alle armi a canna lunga con una diana 35, mia madre trovava spesso mollette in mille pezzi senza sapere il perchè :D, ora ho una 52 a caricamento laterale, potenza impressionante, qui da noi non ho mai sentito di gare per le carabine ad aria compressa, peccato....:K
Da noi le gare con fucili ad aria compresso sono una componente ormai fissa di simili manifestazioni. Anche quando organizziamo la gara sociale con i cani (senza sparo) dell'Associazione Cacciatori Cinofili Alto Adige, al pomeriggio si organizza la classica gara di tiro a segno a 10 m.
che figata, sarò fissato ma queste cose mi fanno impazzire :bene