Re: Saladini Pilastri 2009
grazie per la segnalazione
Ki si vuole organizzare con me per andare a vedere qualke prova<???????
Salvo imprevisti vorrei fare un salto a Campo Felice per la prima prova
no io devo sapere qualkuno sicuro...io sono dela sicilia..non e' una passeggiata
effettivamente .....
Roberto ho avuto l'impressione che sei essere molto interessato e preparato alla cinofilia ed ai setter inglesi in particolare, mi sai spiegare, se esiste ovviamente, come mai non hanno pensato di organizzare una prova di questa manifestazione anche giù in Sicilia sulle pendici del bellissimo Etna?
ti ringrazio...bhe l'etna e' un vulcano e di motagan ha solo l'altezza...il terreno dell'etna e' un terreno difficie composto al 97 % di pietra lavica...pietre taglienti pericolose ke non permettono a un cane di muoversi liberamente ne tanto meno di fare la cerca adatta all'inglese.......cmq il saladini e pilastri e' una prova classica di montagna su selvaggina pre alpina..sarebbe impensabile farla in sicilia :)
Perdonate l'ingnoranza, ma dove viene fatta questa gara? Ovvero la località e la regione
Si svolge in diverse tappe principalmente sull'arco alpino, poi ci dovrebbe essere anche una scappatella in Abruzzo praticamente sul Gran Sasso (Campo Felice) anche se alla luce dei recenti fatti, potrebbero prendere altri provvedimenti, speriamo di no.
Comunque in alto sul primo post c'è l'allegato pdf con il calendario scaricalo ed aprilo.