Re: Facciamo un po di conti?
Totale giornate: 11
9 Allodole, 5 Colombacci, 2 Conigli, 2 Gazze, 2 Tordi bot., 1 Volpe
Garantisco sulla veridicità di questi dati in modo assoluto
l:AN1175:
Per me ormai non c'è più possibilità di avere i dati precisi, però penso che avrò cacciato almeno una trentina di giornate, però i risultati non sono stati buoni una quarantina di allodole, una quarantina di tordi, una diecina di merli, solo due beccaccini, un frullino, una gazza, solo tre beccacce, solo una quaglia selvatica.
quaglie discretamente,allodole poche ,tordi tanti ma tanti!!na ventina di polli una decina di starne,becche e beccacini poki,qualke colombaccio, con i cani da pelo
tre setoloni e una lepre....più o meno soddisfatto
ah gazze ghiandaie e cornacchie non li segno
Ma allora tante lepri... viste più che portate a casa!!! Hahahahahah... bene i fagiani e le quaglie... poche le starne... bene i beccaccini... niente o quasi beccacce...
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISCO
ah gazze ghiandaie e cornacchie non li segno
Vorrai dire non le conto :D:D:D:bene:bene
Citazione:
CISCO
quaglie discretamente,allodole poche ,tordi tanti ma tanti!!na ventina di polli una decina di starne,becche e beccacini poki,qualke colombaccio, con i cani da pelo
tre setoloni e una lepre....più o meno soddisfatto
Potresti gentilmente spiegarmicosa intendi per "polli" e "setoloni"?:?:?:?
grazie
Citazione:
ludwig
Potresti gentilmente spiegarmicosa intendi per "polli" e "setoloni"?:?:?:?
grazie
credo che per setoloni intenda cinghiali e per polli fagiani lanciati, ma è solo un mio pensiero, attendiamo cisco per maggiori delucidazioni :bravo
10 conigli 40 quagie 38 colombacci 57 bekke qualke cotorno 34 tordi 25 allodole 1 beccaccino 1 gazza 4 merli