Riconsegna tesserino venatorio 2008/09
Vorrei ricordare a tutti che il 31/03/2009 è il termine ultimo entro il quale occorre riconsegnare il tesserino venatorio stagione 2008/09 a chi di dovere, se così non fosse si andrà sicuramente incontro ad una verbale di diverse decine di euro, e probabilmente offriamo un appiglio per chi ci vorrà contestare il rilascio in futuro. Per cui mi raccomando chi non lo avesse ancora fatto si appresti a farlo. Se lo riconsegnate di persona alla provincia, ricordate che vi devono rilasciare il cedolino che farà da ricevuta che dovrà essere consegnato per il rilascio del futuro tesserino.
Spero di aver fatto cosa gradita
Un Saluto a Tutti
Re: Riconsegna tesserino venatorio 2008/09
Come al solito noi "teutonici" siamo avanti. Da noi il tesserino va riconsegnato entro il 31.12 (ossia entro 15 gg dalla chiusura).
Come giustamente fa notare il nostro Teutonico amico, il mio consiglio è valido in tutte quelle regioni italiane che non godono di statuto speciale per cui rispettano in tutto e per tutto la 157/92.
Noi abbiamo due date...giustamente come dice Dmirchi il 31 marzo, il tesserino,ma abbiamo anche due schede riepilogative...e cioe' una sulle specie in deroga, e una sui capi di stanziale abbattuti nell' anno 08/09.....debitamente compilati....da consegnare entro il 28 febbraio....ciao Davide....
in abbruzzo il tesserino va riconsegnato entro il 15/03,e nella riconsegna deve essere presentato il versamento dell'ambito di appartenenza oppure la rinuncia ad essa,altrimenti nn verra' accettata la riconsegna e chiaramente ci sara' la multa!!!!!!!!!!!!!
A quanto pare un'unica legge con delle differenze per ogni regione, almeno le scadenze potevano mantenerle tutte uguali ......
Ancora un messaggio rivolto a tutti coloro che ne siano interessati, restano 10 giorni alla riconsegna del tesserino venatorio ove sia prevista la scadenza di consegna del 31 Marzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Ancora un messaggio rivolto a tutti coloro che ne siano interessati, restano 10 giorni alla riconsegna del tesserino venatorio ove sia prevista la scadenza di consegna del 31 Marzo
Grazie dmirchi, io lo devo ancora riconsegnare e me lo hai ricordato.
A presto
Il Corvo
grazie per il promemoria
un saluto marco
Consegnato il secondo lunedi' dopo la chiusura