scusate se parto in ritardo e soprattutto dopo aver già seminato punti a decine a destra e a manca agli altri concorrenti, ma mi è venuto in mente un fatto che ci capita spesso a caccia, soprattutto nei periodi in cui le libagioni sono abbondanti e, dopo una bella camminata, eccolo là arrivare lo stimolo ..
su ragazzi .. non vi offendete, non voglio certo dissacrare la gara sulla discussione più bella .. voglio solo parlare di una cosa umana, certamente comprensibile e di sicuro piena di soddisfazione, ossia quella di trovare nel folto del bosco un bel ruscelletto da cui sgorga acqua pulita e fresca e tutto ciò proprio nel momento topico .. mi capite evvero .. non ho bisogno di aggiungere altro .. ebbene in quell'istante si "materializza" un senso di "totale liberazione" del nostro "animo" che può appagarci della fatica adoperata per correre dietro al sogno dell'incontro .. e immenso è il piacere di portare le nostre parti nobili a contatto con l'acqua fresca che sorge direttamente da madre terra ..
d'altra parte considerate come a volte la nostra vita e le azioni quotidiane siano così ripetitive e monotone .. aprire la porta .. mettersi seduti .. tirare lo sciacquone .. e via dicendo .. e invece la caccia ti porta a scoprire anche questo .. la bellezza di "farla" in santa pace immerso nella madre natura ..
Un saluto a tutti Voi .. Stefano