Si svolgerà presso la Zona Federale di Collacchioni sabato 6 e domenica 7 novembre la finale nazionale del 42° Campionato di caccia trofeo S.Uberto individuale.
Sabato 6 gareggeranno i concorrenti della categoria assoluti e veterani,mentre la domenica concorreranno le categorie ladies e juniores e si svolgerà la finale degli assoluti e dei veterani.
Per entrambe le giornate di gara il raduno dei concorrenti è fissato alle ore 7,00 presso l'Eurohotel Area di Servizio su E/45 Pieve S. Stefano e l'inizio della gara è previsto alle ore 8,00.
Nella giornata di sabato 6 novembre per la prima volta, Federazione Italiana della Caccia organizza assieme alla Davide Pedersoli una gara dimostrativa di tiro con fucili ad avancarica a cui sono invitati a partecipare tutti federcacciatori presenti.
Qui di seguito il programma della gara:
Programma di gara
La gara si svolgerà nei giorni sabato 6 e domenica 7 novembre p.v. presso la ZONA FEDERALE COLLACCHIONI – PIEVE S. STEFANO (AREZZO) secondo il seguente programma:
Venerdì 5 novembre 2010:
Dalle ore 17,30 registrazione e controllo documenti concorrenti cat. assoluti e veterani presso l’EUROHOTEL Area di Servizio su E/45 Pieve S. Stefano (Arezzo). Dalle ore 19,30 sorteggi cat. assoluti e veterani.
Sabato 6 novembre 2010:
Cat. assoluti - Cat. veterani Dalle ore 18,00 Registrazione e controllo documenti concorrenti cat. ladies e juniores. Dalle ore 19,30 sorteggi per tutte le categorie.
Nella giornata di sabato 6 novembre avrà luogo una gara dimostrativa di tiro con fucili ad avancarica a cui sono invitati a partecipare tutti federcacciatori presenti.
Domenica 7 novembre 2010:
Finale Cat. assoluti accedono i primi 4 di ogni batteria del sabato.Finale Cat. veterani accedono i primi 4 di ogni batteria del sabato Cat. ladies Cat. juniores Premiazione a fine gara.
Ai concorrenti di ogni giornata sarà offerto il pranzo sabato 6 e domenica 7 novembre presso la casa di caccia della Zona Federale di Collacchioni.
Raduno:
Per tutte le giornate di gara il raduno dei concorrenti è fissato alle ore 7,00 presso l’Eurohotel Area di Servizio su E/45 Pieve S. Stefano e l’inizio della gara è previsto alle ore 8,00.
Iscrizioni:
E’ necessario compilare in anticipo la scheda d’iscrizione (allegata alla presente).Si prega di inviare la scheda compilata alla Segreteria Federcaccia (fax 06/844094217) entro e non oltre martedì 2 novembre p.v.
Documenti:
Iscrizione gratuita dietro presentazione dei seguenti documenti:
a. porto di fucile;
b. tessera associativa FIDC;
c. copia o attestazione di deposito del certificato medico di idoneità nell’attività sportiva non agonistica.
Tali documenti dovranno essere esibiti al momento della registrazione.
Premi:
Medaglie e trofei per i primi tre classificati di ogni categoria.Trofei dal 4°al 10° classificato di ogni categoria.
Delegato e Giudici:
Delegato: Roberto Malfagia. Giudici da designare.
Regolamento:
Vige il Regolamento FIDC S.Uberto edizione 2006.
Pernottamento:
EUROHOTEL PIEVE S. STEFANO 0575/797055
ALBERGO LA BUCA Via Roma 51 CAPRESE MICHELANGELO 0575/793921
ALBERGO IL DIARIO Via Tiberina 95 PIEVE S. STEFANO 0575/799937
HOTEL LA BALESTRA Via Montefeltro SANSEPOLCRO 0575/735151
LOCANDA LA PERGOLA Via Tiberina Km 177 0575/797053
ALBERGO FIORENTINO Via L. Pacioli SANSEPOLCRO 0575/734233
ALBERGO LA MERIDIANA Via IV Novembre ANGHIARI 0575/7881102
ALBERGO ORFEO Viale Diaz 12 SANSEPOLCRO 0575/742061
ALBERGO OROSCOPO Via Pieve Vecchia SANSEPOLCRO 0575/734875
Tratto dal sito della FIDC
![]()