Sicilia: telegramma delle AA.VV. alla regione
All’On.le Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana
All’On.le Presidente della Regione Siciliana
All’On.le Assessore alle Risorse Agricole della Regione Siciliana
All’On.le Presidente della 3° Comm. Attività Produttive
All’On.le Presidente della 2° Comm. Bilancio e Programmazione
Egregi On.li
le Associazioni venatorie seriamente preoccupate per il verificarsi di eventi che vedono gravemente compromessa l’apertura della caccia in Sicilia, pressati dai Cacciatori che manifestano lo sconcerto per l’atteggiamento dell’Assemblea Regionale.
Premesso che, da circa un mese si attende la discussione sul DDL che contiene, al suo interno, la norma transitoria che avrebbe anticipato l’efficacia dell’emanando Piano faunistico, consentendo così il regolare esercizio dell’attività venatoria in Sicilia.
Per quanto precede, chiediamo con urgenza, entro e non oltre quarantotto ore dalla ricezione del presente, di essere ricevuti dalle SS.LL. per essere rassicurati circa il rapido iter di approvazione delle norme in questione, in assenza di concreti provvedimenti, nostro malgrado, saremo costretti indire lo stato di agitazione e di protesta del popolo dei cacciatori.
ARCICACCIA, ASCN, CPAS, CONSIGLIO SICILIANO, ENALCACCIA, FED. CACCIA PER LE REGIONI D’EUROPA, FIDC, FSDC, FED. CACCIA REGNO DELLE DUE SICILIE.
TELEGRAMMA INVIATO ALLE ORE 11.30 DEL 20/07/2012
fonte : Web