In questi giorni , con il referendum contro la caccia in Piemonte, abbiamo potuto realizzare l'ennesimo infondato attacco al mondo venatorio perpetrato dagli incompetenti animalisti & C.. La solita bolla di sapone per mascherare problemi molto più gravi e gravosi che attanagliano il nostro paese. Fattop è che in queste occasioni , il mondo venatorio scende in campo manifestando il proprio disappunto e l'inutilità del referendum stesso. Ma se tanto mi da tanto, non sarebbe il caso di attaccarli sul loro stesso piano? invece di stare sulla difensiva sempre, passiamo all' attacco! In un momento in cui si parla tanto di eliminare le spese inutili,perchè non ci facciamo promotori di un referendum per l'abolizione o, almeno, la riduzione dei parchi e di aree protette?
Noi tutti sappiamo (e non solo noi) che i parchi sono solo dei poltronifici per INGRASSARE i soliti porxx e mient'altro.
Facciamoci prmotori presso tutte le sedi opportune di questa iniziativa e vediamo che cosa ne pensa il popolo sovrano(?)