Su forza ragazzi sparate pure nomi, non fate i timidoni!!!
|
Su forza ragazzi sparate pure nomi, non fate i timidoni!!!
Deutsch Langhaar![]()
![]()
![]()
Bravissimo Danko il cane del mistero n° 58 era il Kleiner Munsterlander, è il più piccolo cane da ferma tedesco, resistente, forte, adatto alla caccia su qualsiasi terreno.
Il cane del mistero è un mistero davvero....eccovelo!!![]()
E' tedesco pure questo Pudelpointer.![]()
Su su tentate....per una volta l'infallibile danko non ha indovinato!!
Io ritento senza problemi bracco slovacco a pelo ruvido, il gioco diventa bello partecipando e anche sbagliando.![]()
![]()
![]()
Anzi il cercare di indovinare e vedere la somiglianze è il bello, per esempio io in questo cane vedo molto weimaraner e drahthaar
Senti strille io barcollo ma non mollo, allore il cane del mistero è lo Slovakian Rough-haired Pointer.![]()
![]()
![]()
![]()
Allora il cane del mistero n° 59 è WIREHAIRED SLOVAKIAN POINTER (Slovenský hrubosrstý Stavač)
Questa razza è stata sviluppata alla fine della seconda guerra mondiale, come una combinazione di tre razze, Il Weimaraner, il Fousek Cesky e Drathaar. I cacciatori avevano bisogno di un cane molto versatile, che fosse in grado di cacciare in terra, nell'acqua e nelle foreste e che sapesse riportare tutto, dalle pernici alle volpi. Utilizzando queste razze è stato creato un cane che è in grado di lavorare in condizioni molto ostili.
Nel 1950 la razza è stata registrata erroneamente come Weimaraner a pelo duro. Nel 1975, questo errore è stato identificato dal Weimaraner Club tedesco , il club non lo ha mai approvato, e la variante è stata rimossa dall classificazione di Weimaraner. Fino a questo momento la riproduzione tra ruvido e liscio era stata effettuata con l'approvazione dei "guradiani" razza. I cani sono stati poi registrati con l'Unione Cacciatori slovacca, la razza si è sviluppata ed è stato ammirato per la sua capacità di lavoro.
Questa cani sono facili da addestrare e assolutamente felici quando sono utilizzati da caccia. Essi coprono il terreno ad un buon ritmo, cercando a 30 passi davanti e 80 - 100 passi per ogni lato, sono grandi fermatori e sono ottimi dopo lo sparo , essendo naturalemente cani traccia e ottimi riportatori con il dente dolce. Sono perfetti in acqua e hanno una buona protezione dal freddo.
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |