A volte un immagine racconta molto di noi, per questo mi chiedevo come mai avete scelto proprio quell'immagine del vostro avatar?
Sono molto curiosa...![]()
|
A volte un immagine racconta molto di noi, per questo mi chiedevo come mai avete scelto proprio quell'immagine del vostro avatar?
Sono molto curiosa...![]()
Stirll inizia tu?![]()
Io ho scelto l'occhio di un rapace perchè li adoro![]()
Io ne ho cambiati molti negli anni, filo conduttore l'amore per i bracchi, e soprattutto per il mio.
Quello attuale è un mio scatto, Ron che dopo mesi rivede sua sorella e giocano insieme, anche se sembra tutt'altro....
Il mio non poteva essere se non Rua, la mia compagna di caccia
Anche io ne ho cambiati diversi e probabilmente li cambierò ancora,ma quello che sento maggiormente è l' avatar attuale che mi ritrae (grazie a dun autoscatto)in un anfiteatro di montagne abruzzesi in compagnia del mio setter Billy.Foto di oltre 25 anni orsono che ancora mi ricordano intense emozioni ,aimè,mai più rivissute.
il mio "autoscatto cellulare" in un momento di riposo all'ombra,in un pomeriggio di ottobre
Io bracciodiferro, stava tanto a terra nei cartoni che vedevo, ma non poteva che essere innamorato del mare dato che era sempre vestito da marinaio... un po' come me. E poi mangiava gli spinaci che lo rendevano tanto forte
Ma l'avatar è mobile, chissà cos'altro mi rappresenterà il mese prossimo![]()
Bella spiegazione Aquilotto!!
Ho messo la foto di un mio cane di razza basset fauve de bretagne perchè mi piacciono tantissimo, inizialmente avevo messo l'uomo ragno prima perchè stava tra gli avatar del sito e secondo perchè quand'ero pischello mi arrampicavo su una vecchia torre diroccata molto alta, per andare a prendere i nidiacei di taccola e gli amici mi avevano messo come soprannome l'uomo ragno, adesso un'impresa simile manco a parlarne..
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |