Discussione: L'Epifania...

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1 Unhappy L'Epifania... 
    Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    3,059
    L'Epifania tutte le feste si porta via....

    Già oggi è l'ultimo giorno che chiude tutte le feste Natalizie....

    Stanotte la Befana, vi ha lasciato dei doni nella calza... siete stati buoni o cattivi? Vi ha lasciato tanti bei dolcetti o il carbone più nero?

    Spero che tutti voi abbiate passato delle buone feste, e che anche oggi sia una bella giornata...

    Purtroppo per me non è così... perchè tre anni fa la Befana oltre a portarsi via tutte le feste, si è portata via nache il mio caro nonno, dal quale ho fortunatamente ereditato la grandissima passione della caccia...
    Quindi per me oggi, non è più un giorno di festa, ma è una giornata piena di tristezza, da passare pensando a un grande uomo, cercando di non farsi sopraffare dallo sconforto ma di essere felici, perchè lui vorrebbe questo..

    La cosa più bella sarebbe riuscire ad andare a caccia, perchè è così che possiamo ricordarlo meglio, felice e sereno..

    Sicuramente quest'anno non riuscirò, ma spero entro stasera, magari, di riuscire a uscire almeno a mollare un cane....

    Ciao nonnino..

    Tanti auguri a tutti voi...

    Ciao

    Lauretta

  2. # ADS
    Caccia & Pesca Circuit advertisement
    Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     
  3. #2 Re: L'Epifania... 
    Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Giarre
    Regione
    Sicilia
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    2,855
    Ciao Luretta
    leggendo queste righe si sente tutto l'amore che avevi e che hai nei confronti di tuo nonno che sicuramente è stata una persona davvero importante per te e non solo perchè ti ha avvicinato al mondo della caccia.
    Tieni presente che comunque non è l'epifania che si è portata via tuo nonno, ma semplicemente l'inesorabile corso della vita. IL 6 gennaio, il 31 marzo o qualsiasi altro giorno, possono essere e sono solo delle tappe della nostra vita; a volte di partenza, altre di arrivo. Per cui, volenti o nolenti, siamo in dovere di guardare avanti senza rimpiangere il passato ma neanche dimenticandolo,
    Questo vale per tutto e tutti, comprese le persone care che non sono più tra noi perchè essi continuano a vivere costantemente con noi, attraverso le loro parole e i loro insegnamenti e non ci abbandoneranno mai!
    Ciao
    LUDWIG
    CHI OSA, VINCE!!!

  4. #3 Re: L'Epifania... 
    Registrazione
    Feb 2008
    Località
    LATINA
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia e Pesca
    Messaggi
    3,846
    buona befana passata a tutti!!!

  5. #4 Re: L'Epifania... 
    Registrazione
    Aug 2009
    Località
    BRESCIA
    Regione
    Lombardia
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    1,454
    buona befana a tutti
    IL CACCIATORE

  6. #5 Re: L'Epifania... 
    Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Latina
    Regione
    Lazio
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    3,059
    Grazie Ludwig per le belle parole.. hai perfettamente ragione...
    Ciao...

  7. #6 Re: L'Epifania... 
    Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Aldenhoven (D) vicino a Colonia
    Regione
    Trentino Alto Adige
    Passione
    Caccia
    Messaggi
    1,539
    Inserzioni Blog
    4
    Ciao befana, ops...volevo dire ciao Laura!

    Si può dire che la caccia è sempre una questione d'amore.
    Il cacciatore è innamorato della selvaggina; i veri cacciatori sono realmente amici degli animali. Mentre è a caccia, il cacciatore oltrepassa il suo ruolo; è infatuato dall'animale che ha avvicinato e che vuole catturare - null'altro esiste per lui, al mondo.

    Tania Blixen


Tag per Questa Discussione

Visualizza Nuvola Tag

Permessi di Scrittura
  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato