ultimamente stò pensando di cambiare associazione venatoria!vorrei quindi sapere voi a quale siete iscritti,se siete iscritti,e come vi trovate!
|
ultimamente stò pensando di cambiare associazione venatoria!vorrei quindi sapere voi a quale siete iscritti,se siete iscritti,e come vi trovate!
A.N.L.C.,mi trovo benissimo
libera caccia......
solo perchè il direttore della sezione del mio paese è un amico di famiglia e nn penso a nulla i.
fa tutto lui.
che dire credo che + o meno siano tutte uguali, specialmente da adesso xceh dovrebbero unirformarsi ai decreti eggi europei.
credo che sia + la rogna del mettersi a cambiare che l'effettivo vantaggio hce se ne trarrebbe.
federcaccia, ma avevo pensato di cambiare, poi parlando nella nostra sezione e chiedendo dei chiarimenti in merito agli ultimi eventi sulla modifica alla 157/92, il presidente della sezione ha organizzato una riunione con la partecipazione del presidente provinciale, al quale ho esposto le mie domande ed i miei dubbi, ottenendo delle risposte che hanno bisogno di tempo per verificarne l'effettivo risultato, quindi per adesso resto in fidc, nel eventuale caso di cambiamento opterei per anlc
sono stato sia con ENAL caccia che con FDC, attualmente sono con quest'ultima. Trovo che le due associazoni siano piuttosto amorfe, almeno nelle zone in cui vivo.
credo che alla fine nn ci sia una grande diferena tra una o l'altra.
lo dimostra il fatto che il 99% di noi è scontento pur nn appartenendo tutti alla stessa associazione.
io penso che dovremmo non iscriverci ha nessuna associazione e provvedere noi stessi a consegnare il tesserino alle province e assicurarci con le agenzie, tipo ina generali ed altro, penseranno bene prima di dire che la 157/92 non sia da modificare visto che altre nazioni europee vanno a caccia fino al 28 febbraio voi cosa ne pensate?
Perfettamente d'accordo ArnoRas.
Io la penso così, per molti la caccia è una passione e in quanto tale sopportano e superano tutto (la maggior parte dei cacciatori), purtroppo per altri la caccia non è una passione, ma una fonte di lucro e di guadagno, e in quanto tale di anno in anno si schierano dalla parte di chi è economicamente più conveniente, e di questo le associazioni ne sono un esempio lampante, per cui magari si incomincia con la voglia di farsi sentire e cambiare le cose, ma poi le idee vengono offuscate dai denari
« Discussione Precedente | Discussione Successiva » |
Tag per Questa Discussione |