Re: La Regina venuta dalla pioggia –
22/12/2009,02:06
personalmente parto sempre dal presupposto che la persona che inizia un thread o semplicemente risponda ad esso mantenga un comportamento sincero ed educato. niente mi porterebbe a pensare che roberto voglia raccontare fesserie e mai mi permetterei di insinuare che una persona che non conosco stia mentendo, anche perchè non ne viene niente in tasca a nessuno.
tanto più che se dopo aver " per curiosità " chiesto spiegazioni ancora si dubita della persona.....a questo punto chi è in malafede provi a fare un esame di coscienza.
non dico che tutto deve essere dato per scontato ma semplicemente cerchiamo di rimanere nell'ambito previsto dal regolamento che al punto n.8 cita :
8. Non tutti hanno lo stesso pensiero, si rispettino le idee di tutti gli utenti.
da qui l'invito a roberto di accettare anche il pensiero degli altri
e subito dopo nella sezione " non sono consentiti " al punto 19:
19. Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
da qui l'invito a lei fausto a non denigrare il racconto di roberto offuscandone il valore, fosse anche in disaccordo con le sue foto.
sicuro che un'incomprensione non sia lesiva per nessuno vi invito a voler condividere con noi tutti la passione che ci unisce, perchè è lei che ci fà sentire orgogliosi di essere cacciatori.
buon proseguimento a tutti
Pensa al tuo sogno più bello a ciò che ti rende felice,
alla magia di aprire gli occhi ogni mattina e sentirsi vivi e fortunati,
non fermarti, non accontentarti, tutto è possibile
devi solo provarci sempre